Libro ragioneria generale
Salve!
Sto x fare richiesta per il corso singolo di ragioneria con la prof Cardillo!
Ovviamente il corso è già iniziato da un pò ma per motivi di lavoro non avrei potuto sicuramente seguire le lezioni. Ma iniziando a studiare sin da ora vorrei avere la possibilità di dare la materia a febbraio.
Spero di andare a fare richiesta in segreteria al più presto e soprattutto possa ancora farla.
Comunque ho letto la sua presentazione del corso, molto dettagliata e il libro consigliato per studiare la materia è:
"Introduzione alla ragioneria generale. Concetti, logiche e metodi." A cura di Poselli M. , Giappichelli 2008
Dove posso trovare il libro, anche fotocopiato e quanto costa?
Ovviamente il corso è già iniziato da un pò ma per motivi di lavoro non avrei potuto sicuramente seguire le lezioni. Ma iniziando a studiare sin da ora vorrei avere la possibilità di dare la materia a febbraio.
Spero di andare a fare richiesta in segreteria al più presto e soprattutto possa ancora farla.
Comunque ho letto la sua presentazione del corso, molto dettagliata e il libro consigliato per studiare la materia è:
"Introduzione alla ragioneria generale. Concetti, logiche e metodi." A cura di Poselli M. , Giappichelli 2008
Risposte
Proprio sabato mi hanno detto, alla libreria Cavallotto, che la Prof.ssa Poselli, ha consegnato da poco l'ultima versione per la stampa definitiva del testo... quindi penso che ancora passerà ancora un pò di tempo. Fai come dice donjo e la cardillo anche se ci sono anche dei testi consigliati che puoi consultare, in caso di dubbi o altro, in biblioteca.
Ciao,
il libro cui tu ti riferisci NON è ancora uscito.
Nell'ultima lezione la cardillo stessa ha affermato: " Se non dovesse uscire entro dicembre, è inutile che lo compriate. Studiate dalle slide e vedrete che supererete l'esame".
Il libro sul bilancio, invece, è uscito.
il libro cui tu ti riferisci NON è ancora uscito.
Nell'ultima lezione la cardillo stessa ha affermato: " Se non dovesse uscire entro dicembre, è inutile che lo compriate. Studiate dalle slide e vedrete che supererete l'esame".
Il libro sul bilancio, invece, è uscito.
BiotechS;193233:
Salve!
Guarda i libri di testo fotocopiati li dovresti trovare nelle fotocopisterie vicino la facoltà (EuroCopy, Via Simili, di fronte Palazzo Fortuna ecc..). Il prezzo rimane un'incognita :)