Libretto e prenotazione esame

perla81-votailprof
Ciao ragazzi mi ritrovo giorno 4/01 ancora senza libretto e non posso prenotare l'esame di storia economca di giorno 12.
Ho chiamato la segreteria e mi hanno sempre rimandato... sono stanca di fare telefonate!
Cosa fare?
Chissà se rimanderanno anche il pagamento della seconda rata?
Vi ringrazio anticipatamente

Risposte
mella87-votailprof
sisi! hai detto bene!

milcatan-votailprof
c'è anke il ftt l l'immatricolazione è stata ftt cartacea, nn x via telematica, xciò c'è voluto + tempo, anke trpp..

mella87-votailprof
ma tu sei iscritto al primo anno per la prima volta? xk io ero con il vecchio ordnamento in economia e ho fatto rinuncia con riconoscimento crediti... e mi sn immatricolata con il nuovo ordinamento a questo indirizzo..

evakant90-votailprof
ragazzi ma a me il libretto lo han dato quando ho completato l'iscrizione ovvero prima che iniziassero le lezioni!!! non capisco come mai ancora a questa data voi non lo abbiate ricevuto!!!
specifico però che ho consegnato l'iscrizione in una segreteria territoriale!

mella87-votailprof
=) noi incrociamo le dita!

milcatan-votailprof
speriamo Lateb.. :-)

lateb-votailprof
grazie per la notizia Mella :)
Milcatan speriamo che sia arrivato il tuo :D

milcatan-votailprof
vedremo..

mella87-votailprof
il rappresentante ha detto "i primi libretti"... quindi credo proprio che non siano tutti... però chissà magari lì in mezzo ci saranno i nostri ;)

milcatan-votailprof
sn pronti tt o sl qlk??

mella87-votailprof
ora ora ho saputo che sono disponibili i PRIMI libretti universitari!...

mella87-votailprof
io credo di sì.... se questa settimana vai a informarti fammi sapere che ti hanno detto... che in tal caso avvicino in segreteria prima di martedì! ;)

biondadeni-votailprof
scusate ragazzi ma per prenotare l esame ke voglio sostenere giorno 1 febbraio di diritto pubblico cosa devo fare?dove mi devo prenotare?in internet ho cercato ma nn mi fa prenotare..aiutatemi vi pregoo

milcatan-votailprof
l'hanno aggiornato da poco, fortunatamente!! pensi k il libretto già si possa andare a prendere in segreteria??

mella87-votailprof
ciao Perla81.. anch'io cm te devo fare l'esame il 12, x fortuna giorno 27 o 28 non ricordo di preciso ho trovato il portale studenti aggiornato! il tuo ancora non lo è? xk cmq, se è aggiornato puoi prenotare l'esame e poi vado in segreteria a prendere il libretto... in ogni caso.. mi hanno detto che se non hai il libretto puoi farti registrare la materia nello statino e poi quando hai il libretto crechi il prof x fartelo firma lì.... così so, ho il tuo stesso problema riguardo al libretto, ma lunedì proverò ad andarci.. vediamo.... =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.