Libretto e prenotazione esame
Ciao ragazzi mi ritrovo giorno 4/01 ancora senza libretto e non posso prenotare l'esame di storia economca di giorno 12.
Ho chiamato la segreteria e mi hanno sempre rimandato... sono stanca di fare telefonate!
Cosa fare?
Chissà se rimanderanno anche il pagamento della seconda rata?
Vi ringrazio anticipatamente
Ho chiamato la segreteria e mi hanno sempre rimandato... sono stanca di fare telefonate!
Cosa fare?
Chissà se rimanderanno anche il pagamento della seconda rata?
Vi ringrazio anticipatamente
Risposte
sisi! hai detto bene!
c'è anke il ftt l l'immatricolazione è stata ftt cartacea, nn x via telematica, xciò c'è voluto + tempo, anke trpp..
ma tu sei iscritto al primo anno per la prima volta? xk io ero con il vecchio ordnamento in economia e ho fatto rinuncia con riconoscimento crediti... e mi sn immatricolata con il nuovo ordinamento a questo indirizzo..
ragazzi ma a me il libretto lo han dato quando ho completato l'iscrizione ovvero prima che iniziassero le lezioni!!! non capisco come mai ancora a questa data voi non lo abbiate ricevuto!!!
specifico però che ho consegnato l'iscrizione in una segreteria territoriale!
specifico però che ho consegnato l'iscrizione in una segreteria territoriale!
=) noi incrociamo le dita!
speriamo Lateb.. :-)
grazie per la notizia Mella :)
Milcatan speriamo che sia arrivato il tuo :D
Milcatan speriamo che sia arrivato il tuo :D
vedremo..
il rappresentante ha detto "i primi libretti"... quindi credo proprio che non siano tutti... però chissà magari lì in mezzo ci saranno i nostri ;)
sn pronti tt o sl qlk??
ora ora ho saputo che sono disponibili i PRIMI libretti universitari!...
io credo di sì.... se questa settimana vai a informarti fammi sapere che ti hanno detto... che in tal caso avvicino in segreteria prima di martedì! ;)
scusate ragazzi ma per prenotare l esame ke voglio sostenere giorno 1 febbraio di diritto pubblico cosa devo fare?dove mi devo prenotare?in internet ho cercato ma nn mi fa prenotare..aiutatemi vi pregoo
l'hanno aggiornato da poco, fortunatamente!! pensi k il libretto già si possa andare a prendere in segreteria??
ciao Perla81.. anch'io cm te devo fare l'esame il 12, x fortuna giorno 27 o 28 non ricordo di preciso ho trovato il portale studenti aggiornato! il tuo ancora non lo è? xk cmq, se è aggiornato puoi prenotare l'esame e poi vado in segreteria a prendere il libretto... in ogni caso.. mi hanno detto che se non hai il libretto puoi farti registrare la materia nello statino e poi quando hai il libretto crechi il prof x fartelo firma lì.... così so, ho il tuo stesso problema riguardo al libretto, ma lunedì proverò ad andarci.. vediamo.... =)