Lezioni obbligatorie
vorrei sapere se le lezioni di matematica generale sono obbligatorie da seguire...
Il corso è entusiasmante ma per come sono organizzato per spostarmi mi viene difficile seguire ragioneria storia e mate tutti i giorni specie il mercoledì...
se è obbligatorio da seguire vorrei sapere se si può cambiare corso solo per mate e sopratutto se il docente potrebbe alterarsi...
grazie :)
Il corso è entusiasmante ma per come sono organizzato per spostarmi mi viene difficile seguire ragioneria storia e mate tutti i giorni specie il mercoledì...
se è obbligatorio da seguire vorrei sapere se si può cambiare corso solo per mate e sopratutto se il docente potrebbe alterarsi...
grazie :)
Risposte
si infatti...
vabbè sicuramente seguiro quelle del corso A...grazie 1000 :)
vabbè sicuramente seguiro quelle del corso A...grazie 1000 :)
non esiste la frequenza obbligatoria in economia..al massimo alcuni prof prendono le presenze perchè poi fanno delle prove in itinere per i frequentanti..ma se non ricordo male non è il caso di matematica..
non c'è bisogno che segui tutte le lezioni...al prof non interessa...puoi seguire con qualsiasi prof!!...cmq ti conviene seguire il più possibile(soprattutto le esercitazioni)..matematica è dura da superare!