Istituzioni di economia prof acciarito
salve a tutti...sto preparando istituzioni di economia con la prof acciarito...mi hanno detto che è una prof molto disponibile...però vorrei sapere se qualcuno può dirmi le domande più frequenti che fa all'esame...grazie mille!
Risposte
frenky;162471:
ma sai secondo quale criterio si viene divisi nei giorni?sceglie la prof o scelgono gli studenti???
Gli studenti possono anche mettersi d'accordo secondo le loro esigenze,se no decide la prof.
sceglie la prof..... ne fa massimo 6 al giorno...io parlo dell'anno scorso...magari quest'anno si sbriga prima....
ma sai secondo quale criterio si viene divisi nei giorni?sceglie la prof o scelgono gli studenti???
Non proprio, però non ne interroga più di un tot al giorno, quindi si dividono gli studenti per giorni...al secondo appello un mio amico invece del 4 è slittato al 6, ma mi ha detto ke altri sono slittati anke più a lungo..
mi sapete dire se concede prolungamento???
Io ho le slide del 2006, penso vadano bene anche adesso.
Le puoi scaricare da qui:
Istituzioni di economia.pdf
Per quanto riguarda la tesina, scegli un argomento a caso tra quelli del programma, approfondiscilo un pò ed il gioco è fatto! Non ci sono dei requisiti di nessun tipo, quindi fai come preferisci :D
Le puoi scaricare da qui:
Istituzioni di economia.pdf
Per quanto riguarda la tesina, scegli un argomento a caso tra quelli del programma, approfondiscilo un pò ed il gioco è fatto! Non ci sono dei requisiti di nessun tipo, quindi fai come preferisci :D
Ragazzi ma questa tesina quali e quanti argomenti deve trattare? quanto dev'essere lunga??
E le slides del libro dove le posso trovare??
Io non ho seguito proprio quindi qualsiasi info o consiglio sarebbe ben accetto!!
grazie
E le slides del libro dove le posso trovare??
Io non ho seguito proprio quindi qualsiasi info o consiglio sarebbe ben accetto!!
grazie
Io ricordo che ero insieme ad un'altra ragazza nel suo ufficio...la ragazza ha portato la tesina, io no perche non lo sapevo: l'ha chiesta tutta a me me i ha messo 26, alla ragazza visto che aveva portato la tesina non le ha chiesto nulla di quella e gli ha chiesto altr parti del programma e l'ha rimandata perche non le sapeva....quindi occhio e se vuoi un consiglio studia dalla slide, ma integra col libro
Tesina (possibilmente ben fatta,ci tiene),praticamente tutti i grafici e concetti come PIL e Inflazione da sapere come il Padre nostro.:)
Anche io ti consiglio di fare la tesina così ti chiederà quella all'inizio dell'esame.
Io ho fatto l'esame 2 anni fa ed ho studiato principalmente dalle slide della professoressa, tranne qualche argomento poco chiaro che ho studiato dal libro.
Io ho fatto l'esame 2 anni fa ed ho studiato principalmente dalle slide della professoressa, tranne qualche argomento poco chiaro che ho studiato dal libro.
io ho dato economia l'anno scorso....le domande che mi ha fatto nn le ricordo....però 2 cose principali sono la tesina (da fare su un qualunque argomento economico) e soprattutto i grafici che c sono nel libro!!ne chiede molti!li vuole costruiti e spiegati!