Istituzioni di economia prof acciarito

brutta_storia-votailprof
salve a tutti...sto preparando istituzioni di economia con la prof acciarito...mi hanno detto che è una prof molto disponibile...però vorrei sapere se qualcuno può dirmi le domande più frequenti che fa all'esame...grazie mille!

Risposte
maivistoun30-votailprof
frenky;162471:
ma sai secondo quale criterio si viene divisi nei giorni?sceglie la prof o scelgono gli studenti???

Gli studenti possono anche mettersi d'accordo secondo le loro esigenze,se no decide la prof.

elyr-votailprof
sceglie la prof..... ne fa massimo 6 al giorno...io parlo dell'anno scorso...magari quest'anno si sbriga prima....

frenky-votailprof
ma sai secondo quale criterio si viene divisi nei giorni?sceglie la prof o scelgono gli studenti???

artanie-votailprof
Non proprio, però non ne interroga più di un tot al giorno, quindi si dividono gli studenti per giorni...al secondo appello un mio amico invece del 4 è slittato al 6, ma mi ha detto ke altri sono slittati anke più a lungo..

frenky-votailprof
mi sapete dire se concede prolungamento???

hellsangel-votailprof
Io ho le slide del 2006, penso vadano bene anche adesso.
Le puoi scaricare da qui:

Istituzioni di economia.pdf

Per quanto riguarda la tesina, scegli un argomento a caso tra quelli del programma, approfondiscilo un pò ed il gioco è fatto! Non ci sono dei requisiti di nessun tipo, quindi fai come preferisci :D

kyleana-votailprof
Ragazzi ma questa tesina quali e quanti argomenti deve trattare? quanto dev'essere lunga??
E le slides del libro dove le posso trovare??
Io non ho seguito proprio quindi qualsiasi info o consiglio sarebbe ben accetto!!
grazie

alexmac-votailprof
Io ricordo che ero insieme ad un'altra ragazza nel suo ufficio...la ragazza ha portato la tesina, io no perche non lo sapevo: l'ha chiesta tutta a me me i ha messo 26, alla ragazza visto che aveva portato la tesina non le ha chiesto nulla di quella e gli ha chiesto altr parti del programma e l'ha rimandata perche non le sapeva....quindi occhio e se vuoi un consiglio studia dalla slide, ma integra col libro

maivistoun30-votailprof
Tesina (possibilmente ben fatta,ci tiene),praticamente tutti i grafici e concetti come PIL e Inflazione da sapere come il Padre nostro.:)

hellsangel-votailprof
Anche io ti consiglio di fare la tesina così ti chiederà quella all'inizio dell'esame.
Io ho fatto l'esame 2 anni fa ed ho studiato principalmente dalle slide della professoressa, tranne qualche argomento poco chiaro che ho studiato dal libro.

elyr-votailprof
io ho dato economia l'anno scorso....le domande che mi ha fatto nn le ricordo....però 2 cose principali sono la tesina (da fare su un qualunque argomento economico) e soprattutto i grafici che c sono nel libro!!ne chiede molti!li vuole costruiti e spiegati!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.