Istituzioni di economia
Ragazzi riposto l'avviso...!La prova in itinere sarà effettuata giorno 30: primo gruppo dalle16 alle 18, il secondo dalle 18 alle 20!Inoltre vi avviso che il prof ha deciso di non includere il mercato del lavoro nel compito :lol: :lol: !!
In bocca al lupo a tutti..
In bocca al lupo a tutti..
Risposte
grandeturco:
ma interroga solo la prof o ci sono anche assistenti?
quando l'ho fatto io c'era solo lei e ci ha fatto tornare a gruppi di 8 persone alla volta..cmq è un pezzo di pane..non preoccupatevi!
ma interroga solo la prof o ci sono anche assistenti?
Malusblade:
ohh flavia nostra salvatrice!!!
farò un blitz da te x il quaderno, o quello o il ventilatore!!!! :twisted: decidi!! :D :D
ma certo..quando vuoi! :wink:
ohh flavia nostra salvatrice!!!
farò un blitz da te x il quaderno, o quello o il ventilatore!!!! :twisted: decidi!! :D :D
quaderno di riassunti?mmm :roll: ...
stella87:
ma sei con l'Acciarito Flavia?
si
ma sei con l'Acciarito Flavia?
A me ha chiesto il PIL, l'elasticità della domanda al prezzo, e mi ha fatto disegnare un grafico..ma non ricordo quale..è stato un anno fa oggi 28/06!!!
io a lezione di Istituzioni non ci sono mai andata però ho un quaderno con tutta la materia riassunta!
e le domande più gettonate?..
vabbè l'avete capito,sono in crisi..datemi uan mano :lol:
vabbè l'avete capito,sono in crisi..datemi uan mano :lol:
quali sono i grafici più richiesti da studiare?alcuni mi sembrano impossibili 8O ...
Tra l'altro il prof Pedalino non mette slide..c sono appunti e nient'altro..!La Acciarito usa solo le slide..
così le mettiamo anceh on line..ci sono quelle del prof pedalino ma non quelel della prof acciarito,...
ragazzi se avete slides fateci sapere ke servono!! :wink:
ma tu le hai?
grandeturco:
qualcuno ha le slides della prof.ssa Acciarito?
nn ti servono...falle un bel sorriso! :lol:
qualcuno ha le slides della prof.ssa Acciarito?