Inglese
qualcuno di voi ha le domande sulle fotocopie che la prof.ssa Migliore ha dato durante le lezioni?io le ho fino al caso della banca antonveneta..quindi sarei grato a chi potesse fornirmi quelle sulla parte restante!
Risposte
non ricordo quante volte le ho ripetute..quelle necessarie a farmele entrare in testa..le parti più difficili (tipo antonveneta e parmalat) magari qualche volta in più..
..si grazie..perchè non le ho tutte...
Ma tu le hai ripetute molte volte??
Ma tu le hai ripetute molte volte??
lo so,sono una palla...purtroppo non ci sono argomenti preferiti..può chiederti da i motivi dello stress del manager alla scalata antonveneta,oppure yunus..
posso mandarti se vuoi le domande che ha dettato la prof,se non le hai già..ma non aiutano di molto,c'è ben poco da saltare..
posso mandarti se vuoi le domande che ha dettato la prof,se non le hai già..ma non aiutano di molto,c'è ben poco da saltare..
..si GrandeTurco..ma non so come studiarle...perchè sono tante e cmq complesse...suggerimenti????
Ti prego sono nel panico....:o
Ti prego sono nel panico....:o
l'ostacolo della materia è lo scritto..l'orale non è difficile,sono pochi i rimandati..studia le fotocopie che ha dato la prof e vai tranquillla;)
Raga ho passato lo scritto di Inglese...Qualcuno sa dirmi com'è l'orale? Difficile? Suggerimenti e consigli cercasi.....grazie mille!!!!!!;)
Ragazzi, ciao a tutti!
Anche a me interesserebbero le domande di inglese...
E poi, dato che dovrei fare l'esame scritto il 03 LUglio, orientativamente, l'orale quando sarà??
Perchè sinceramente vorrei, gestirmi bene lo studio...
...MMH...Ma perchè dite che passare lo scritto è un miracolo??????
Anche a me interesserebbero le domande di inglese...
E poi, dato che dovrei fare l'esame scritto il 03 LUglio, orientativamente, l'orale quando sarà??
Perchè sinceramente vorrei, gestirmi bene lo studio...
...MMH...Ma perchè dite che passare lo scritto è un miracolo??????
Ah...perfetto!!!Grazie mille ninni...
no, non lo devi fare per forza nell'appello in cui hai sostenuto lo scritto, ma hai un anno di tempo...
Per caso qualcuno mi saprebbe dire se l'orale di inglese per integrare lo scritto effettuato durante un qualunque appello deve essere fatto per forza in quell appello???oppure si può scegliere un qualunque appello fino ad ottobre?o questo vale solo per lo scritto effettuato nella prova in itinere?
L'orale d'inglese fissato per il 12/02 è stato spostato al 6/03 causa malattia prof!! stamattina ho aspettato in facoltà come una cretina e poi mi hanno dato questa sconvolgente notizia!!!
grandeturco;94638:
ehehe gia'..cmq e' andato tutto bene :)
buon per te!!:)
a me tocca lunedì..speriamo bene :D
EffettoAxe potresti passarmi le domande della prof Migliore? Grazie :)
Ciao Grendeturco,
leggo solo ora il tuo msg.
Se sei ancora interessato ho alcune domande date dalla Prof.ssa Migliore sugli argomenti successivi al caso Antonveneta/ABN Amro.
Fammi sapere! ;)
leggo solo ora il tuo msg.
Se sei ancora interessato ho alcune domande date dalla Prof.ssa Migliore sugli argomenti successivi al caso Antonveneta/ABN Amro.
Fammi sapere! ;)
ehehe gia'..cmq e' andato tutto bene :)
nn ti ha risposto nessuno Guì...d'altronde passare lo scritto è un miracolo!!!!!:D