Informazioni su programmazione e controllo

ninni85-votailprof
ciao a tutti!! :P qualcuno di voi ha già dato programmazione e controllo con Rizzotti??se si sapreste dirmi come è strutturato il compito o come saranno più o meno gli esercizi??please rispondetemi perchè sono un pò preoccupata...

Risposte
ninni85-votailprof
no mi dispiace...sul sito c'è solo quello di rizzotti.. :evil:come organizzazione e servizi offerti non sono certo i migliori...ad esempio è assurdo il fatto che dobbiamo portare la fotocopia della tassa di iscrizione(CHE ABBIAMO PAGATO!!)per dimostrare di essere iscritti al secondo anno!la segreteria non credo proprio che si ammazzi di lavoro... :mrgreen:

miriam-votailprof
crepi!! :P
questo nn lo sò...cmq anch'io lo proverò il 15!
ciao e in bocca al lupo anche a te!!
ps..sai dove posso trovare l'indirizzo e-mail degli assistenti? ciao

ninni85-votailprof
grazie miriam..... :lol: speriamo davvero che sia più facile..io lo proverò per la prima volta il 15..ho un po' paura perchè in giro ci sono delle voci.. 8O 8O volevo chiederti un'altra cosa: se si prende almeno 18 in tutte e due le parti non c'è bisogno di fare l'orale??grazie ancora e in bocca al lupo !!

miriam-votailprof
ciao io non ho ancora provato il compito..ma cmq quest'anno il compito è diverso rispetto agli altri anni!! molti si erano lamentati!! il prof dice che quest'anno sarà più facile... :? dice...
cmq ha detto che sarà in due parti: 10 (mi pare) domande di teoria e l'atra con 20 °(mi pare) esercizi!!!
la differenza più importante è che quest'anno gli esercizi si fanno inserendo dei dati...e nn di sana pianta...così ha detto Rizzotti a lezione.
ciao!!! :wink:

beltipo-votailprof
:wink:

noeldev-votailprof
Nego affermativamente... :lol:
:D :!:

ninni85-votailprof
beltipo:
Noel ma non sei ingegnere?

noel è il mio boy... :oops:

beltipo-votailprof
Noel ma non sei ingegnere?

noeldev-votailprof
mah non saprei dirti :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.