Informazioni esami..

ghenya-votailprof
ciao rag! volevo chiedervi una cosa.. ho controllato la sezione esami ma ancora non c e scritto niente.. giorno 9 ci sarà l esame orale delle prime 63 pagine di storia economica corso A ed io mi sono prenotata... mettiamo caso che non mi presento quel giorno, che succede?
il libro/i si deve completare entro gennaio ? possono esserci altre prove in itinere oppure di solito ne fanno solo una?
e se io entro gennaio non riesco a finire tutti e tre i moduli? quando posso piu dare l esame? febbraio marzo aprile? o in estate? non ci sto capendo niente....:confused:.. non mi piace per niente questo modo di fare...non riesco ad organizzarmi cosi.
un altra cosa.. se mettiamo caso io non supero questa parte di esame do tutto a gennaio o posso ancora suddividere lo studio negli altri mesi?
scusate per le troppe domande ma ancora non ho capito niente!
:D:D:D

Risposte
mary_87-votailprof
di niente, ciao...

molkette-votailprof
grazie mille :D manderò la mail =) sei stata gentilissima >.<

mary_87-votailprof
quando ho dato io storia economica (2 anni fa) x la prova in itinere si doveva dare solo il primo modulo e credo sia così ancora adesso, cmq puoi mandare una mail alla prof o andare a ricevimento, ti kiarirà qualsiasi dubbio senza crearsi alcun problema, tanto anke qst rientra nel suo lavoro...

molkette-votailprof
ah e io ho questo libro
storia dell'economia mondiale, [SIZE=2]f.assante m.colonna g.di taranto g.lo giudice
[/SIZE]

molkette-votailprof
ma da questo programma sapresti indicarmi fino a dove portare? grazie :D http://www.economia.unict.it/programmi/284_Colonna_SE_EAC_0809.pdf

mary_87-votailprof
se sai d nn arrivare a darla x qst sessione kiedi semplicemente al prof se la prova in itinere rimane valida anke x la prossima :)

mary_87-votailprof
puoi dare l'esame completo in un qualsiasi appello delle 3 sessioni, il problema si pone solo nel caso in cui vuoi sostenere la prova in itinere poichè nn ha validità in eterno, oltre un certo periodo scade e qnd se nn completi la materia in tempo ti troverai a dover ridare quella parte

ghenya-votailprof
quindi non posso decidere io da sola di darla a maggio o giugno.. dev0 prima chiedere se lui fa darla in questo periodo...io gia so che a gennaio non c arrivo... che faccio???

mary_87-votailprof
ciao, qnd ho fatto io storia economica funzionava così: fai la prima parte con la prova in itinere e poi la completi in uno dei 3 appelli che saranno suddivisi fra gennaio e febbraio, se vieni bocciata dovrai rifarti anke la prima parte. la prova in itinere è una sola, non ce ne saranno altre, cmq io ho dato la materia con Cassar, tu molto probabilmente avrai un altro docente quindi per il termine entro il quale devi completare l'esame t conviene informarti con lui, alcuni per esempio danno la possibilità di integrare anke nella sessione che va da metà maggio ai primi d luglio. a marzo e aprile nn ci sono esami a meno che tu nn sia ripetente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.