Info prenotazione esame
salve a tutti!
vorrei avere delle spiegazioni riguardo la prenotazione esami ed esporvi nello specifico il mio caso....mi sono prenotata x due esami che saranno giorno 9 febbraio e giorno 16 febbraio....
siccome io sono l'indecisione in persona ho cambiato idea...cioè disdire la prenotazione del 9 per riprenotarmi il 15...la 1a domanda è: posso disdire tranquillamente e riprenotarmi per il 15 oppure devo aspettare un tot di giorni o non posso proprio farlo??
2a domanda: visto che nell'esame del 16 mi sono prenotata con modalità prolungata e adesso voglio farlo urgente posso disdire e riprenotarmi tranquillamente??
scusatemi se sono stata troppo problematica!!!:p
vorrei avere delle spiegazioni riguardo la prenotazione esami ed esporvi nello specifico il mio caso....mi sono prenotata x due esami che saranno giorno 9 febbraio e giorno 16 febbraio....
siccome io sono l'indecisione in persona ho cambiato idea...cioè disdire la prenotazione del 9 per riprenotarmi il 15...la 1a domanda è: posso disdire tranquillamente e riprenotarmi per il 15 oppure devo aspettare un tot di giorni o non posso proprio farlo??
2a domanda: visto che nell'esame del 16 mi sono prenotata con modalità prolungata e adesso voglio farlo urgente posso disdire e riprenotarmi tranquillamente??
scusatemi se sono stata troppo problematica!!!:p
Risposte
di niente.... =)
ok grazie mille ragazzi!!!!
:)
:)
sisi... se metti urgente sarai tra le prime.. se metti normale il tuo turno potrebbe essere anche dp 2/3 giorni...
si, confermo. Fino a quando c'è l'opzione disdici (cioè fino a tre giorni prima dell'esame) puoi farlo. L'unica conseguenza è che l'elenco i proff. credo lo stampino in ordine di prenotazione (che poi è l'ordine con cui di solito fanno l'appello). Ma se metti urgente dovresti cmq essere interrogata fra le prime :)
si, infatti..
ma io credo che puoi disdire tranquillamente e rifare la prenotazione...