Info esame economia intermediari finanziari

studente82-votailprof
Ciao a tutti voi del forum, sono uno studente fuori corso e desideravo avere info sull'esame di econ intermediari finanziari...desideravo sapere come è strutturato l'esame (sia seguendo la materia che non seguendola) per capire se c'è orale e scritto o solo scritto... e se qualcuno può aiutarmi per le slide gli sarei davvero grato...:)
inoltre sapevo che non c'era bisogno di studiare dal libro ma bastano le slide...fatemi sapere perfavore...
grazie ed a presto!!

Ps mi consigliate di presentarmi per l'appell straordinario per capire come sono le domande?

Risposte
lateb-votailprof
ciao benvenuto fra noi studenti della facoltà di economia di catania che cerchiamo di collaborare ed aiutarci :D
Dunque se frequenti, hai alla prova per frequentanti, scritta (se la superi registri direttamente la materia). Altrimenti esami orale tradizionale.
Per le slide dell'anno scorso vai su Alice Mail e Servizi Username: intermediari.fin
Password: economiaintermediari. Se devi fare l'esame orale segui le slide ma conviene studiare dal libro... mentre alcuni dicono che per lo scritto le slide possono bastare. C'è un topic dove ci sono consigli e domande fatte all'esame dal prof. Visita il nostro topic indice http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia/16251-elenco-domande-vari-esami.html

Se hai tempo in più vai a seguire l'esame.. personalmente è una cosa che non ho mai fatto perché non la trovo molto utile. Penso sia più utile spendere quelle ore a studiare piuttosto che a guardare gli altri che fanno esami :D

In bocca al lupo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.