IMPORTANTE... Prove in itinere e relativi appelli

grcpoker-votailprof
Salve, volevo chiedervi
se potevo prenotarmi al terzo appello per ragioneria anche se ho già prenotato l esame per i frequentanti che non credo di sostenere,
inoltre
poichè ho passato la prova in itinere di mtematica generale (col prof.matarazzo) di giorno 15, affinchè quest ultima sia valida devo presentarmi al primo appello oppure posso presentarmi anche al secondo?
ho anche passato la prova in itinere di storia economca col prof. colonna,affinchè quest ultima sia valida devo presentarmi al primo appello oppure posso presentarmi anche al secondo?
Aiutooooooooo
:)Attendo risposte ....
Grazie e buone feste

Risposte
fox85-votailprof
ciao a tutti qualcuno mi sa dire quando sarà la prova x i frequentanti di ragioneria generale corso C di economia aziendale???grazie mille in anticipo!!!

kiaruzza88-votailprof
P.s se vuoi contattare i prof. puoi andare di persona durante il loro orario di ricevimrnto...vedrai sn molto disponibili;)

kiaruzza88-votailprof
Ciao,
io ho sostenuto l'esame di Storia economica l'anno scorso , nn ho fatto la prova in itinere però delle mie colleghe l'hanno fatta e poi si sono presentate al 2 appello...quindi penso ke puoi presentarti al 2 appello senza problemi:).

brutta_storia-votailprof
per matematica puoi provare in qualsiasi9 dei 3 appelli di gennaio...e fai solo la seconda parte....per storia non so...comunque per contattare i prof puoi provare a mandargli una mail...il loro indirizzo lo trovi sul sito della facoltà...

grcpoker-votailprof
ciao, come posso contattare il prof.matarazzo e il prof.colonna che sono i professori dei cosrsi di matematica generale e storia economica (corsi nei quali ho passato la prova in itinere )per chiedergli se la prova in itinere è valida se mi presento al primo appello o se va bene anche per gli altri appelli?

ho telefonato in facoltà ma loro nn ci sono , secondo voi al telefono (poichè nn sono di catania e al massimo posso telefonare) in facoltà possono rispondermi a queste domande?
e dato che entrambi i miei professori ricevono il lunedi e il martedi li rivedrò al massimo a gennaio dato che giorno 24 è lunedi e il 25 martedi
grazie e buone feste :):):):)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.