II semestre

ssaarlavo-votailprof
Salve a tutti, vorrei delle delucidazioni in merito alle materie del II semestre, soprattutto mi interessano sapere i titoli dei libri di:

• Diritto del Lavoro;[/*:m]
  • [*]Tecnologia dei Cicli Produttivi.[/*:m]
Proprio quest'ultima nella prima lezione ha detto che il giorno successivo avrebbe portato le fotocopie a tutti :uhm:anzichè mettere su internet le slides (cosa di gran lunga più facile di mettersi a distribuire settecentoventordici fotocopie). Insomma, fatto stà che il secondo giorno non ho avuto modo di essere presente e non sò se sia accaduto il miracolo delle fotocopie o sia andato tutto a rotoli..:opporc: Quindi se qualcuno sa i titoli gli sarei grato se li potesse postare :sisi: anche perchè quando ha proiettato la slide per pochi istanti mi son sembrati tanti! Insomma fatevi sentire pls!! :)

Risposte
ssaarlavo-votailprof
Apposto, perfetto, grazie mille! Chiarissimo come sempre. Ciao!

lateb-votailprof
Per la materia della Clasadonte, non c'è un libro da acquistare o meglio il libro lo scrive lei :D Sono delle dispense (ogni anno modifica qualcosa quindi non conviene mai prendere quelle dell'anno prima) che man mano porta in aula così che gli studenti possano lasciarle presso un centro fotocopie :) In sostanza devi studiare quelle dispense (che potrai procurarti facilmente andando in fotocopisteria).
Per diritto del lavoro sia il Prof. Romeo sia la De Marco consigliano il Del Punta, Diritto del lavoro, Giuffrè, come tu stesso puoi vedere nel programma online.
Ciao e a presto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.