HELP! Statistica Economica

zago-votailprof
ciao regà,
io qui sarei un pò OT perchè studio giurisprudenza vecchio ordinamento :oops: :P
ma a qualche genio della mia facoltà è venuta la felice idea di mettere 3 materie economiche tra le complementari per l'accesso alla sissis :evil:
tralascio il fatto che non ci sono affatto portato per queste materie :oops: specie se ci son numeri di mezzo (la matematica non è il mio forte :) )
ma visto che saddaffà :cry: mi potete dare qualche info utile perchè parlare con il vostro prof per me è un impresa impossibile :cry: già solo il nome è un programma :D ma come cavolo si pronuncia Skonieczny?:lol:

Risposte
anonymous-votailprof
ovviamente ti devi registrare... 8-)

skotam82-votailprof
Dai un occhiata quì...

http://www.economia.unict.it/statecon/index.asp

dovresti trovare le slide del x Statistica Economica...sò che chiede queste....poi ci sarebbero i libri ma non sò se servono...da noi quest'anno l'esame è stato orale! da voi non sò...

anonymous-votailprof
ehehehe in effetti potresti cominciare ad aiutare il forum appendendo qualche locandina.

Ricordati, più siamo, più notizie potrai avere riguardo i tuoi problemi.

--------------------------------------
Io sono di Economia, quindi devi informarti per il programma per Giurisprudenza.

beltipo-votailprof
beh se cerchi come sdebitarti basta che stampi le locandine e le appendi in facoltà :lol:

zago-votailprof
grazie1000!!!!!!!!!!! :birra:
non sapevo più dove sbattere la testa :titanic:
nella mia facoltà pare che su sta materia ci sta il segreto di stato :muro:
ma di preciso cosa devo studiare?
per economia aziendale ricordo ci stavano delle slide di powerpoint e poi ho fatto uno scritto con domande a risposta multipla se anche per statistica è così sarebbe l'ideale :roll:
tra l'altro per questa materia non pubblicano neanche le date di esami nel nostro calendario perciò non so nè quando sono, nè dove li fanno e come devo prenotare :muro:
insomma l'ottimismo volaaaaaa :lol:
meno male che è rimasta ancora un pò di solidarietà tra di noi :wink: a buon rendere 8-)

anonymous-votailprof
Confermo. Tutti lo chiamano Skoniesky, ma si dice come ha detto Skotam (anche tu con Sko? Chi si polacco? :D ).

zago io le materie matematiche le odio, proprio le brucierei, però se ti dai da fare, tranquillo che le passi (che è così difficile copiare uno scritto? :P ).

Cmq se ti dico che è il prof. più buono di tutta Economia mi credi?

Quindi va, ti basta solo questo per stare tranquillo.

Certo se capita qualche suo assistente (qualcosina la devi studiare) 8-)

skotam82-votailprof
Ciao!

innanzitutto al contrario di come pensavo mi hanno detto che si pronuncia "Skonieci" . Poi volevo rassicurarti del fatto che è una materia facilissima e il prof. è troppo buono (qualche assistente un pò meno). Io ho sostenuto l'esame l'anno scorso scritto, mentre alcuni miei amici quest'anno lo hanno fatto orale. Cosa vorresti sapere in particolare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.