Help programmazione e controllo

ginevra.ginevra-votailprof
Sono una studentessa di scienze politiche e non trattando materie economiche non so in quali testi poter trovare questi argomenti: l'equilibio d'impresa:redditività, solvibilità, sostenibilità , corporate governance, assetto organizzativo: i sistemi operativi
sarebbero utili slides appunti e testi o qualunque indicazione su dove poter trovare questi argomenti!!!:confused:
per favore aiutatemi!!! grazie mille in anticipo

Risposte
grazie mille per l'aiuto!!!

lateb-votailprof
Un capitolo introduttivo mi sembra un po difficile.. tanto vale vai su Wikipedia. Cmq Per la corporate governance ti consiglio FORTUNA F. (2001), Corporate governance - soggetti, modelli e sistemi, Franco Angeli.

Per il resto devo vedere meglio se posso suggerirti qcs di completo ma nn troppo difficile..

ciao, mi servirebbe un testo che tratti questi argomenti, magari in maniera non troppo approfondita almeno per farmi una idea, magari un capitolo di qualche libro che tratti in linee generali della corporate governance, e qualcosa sull'equilibrio di impresa in particolare i concetti di redditività, sostenibilità e solvibilità.
Basterebbe anche un capitolo introduttivo tanto per sapere cosa sono.
grazie mille

lateb-votailprof
Dovresti essere un po più precisa perché così è davvero difficile aiutarti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.