Geografia economica scrofani
salve ragazzi ,qualcuno di voi mi potrebbe fare una domanda potenziale del esame ?
non avevndo potuto frequantare il corso non ho la piu pallida idea di cosa mi possa capitare mal grado abbia studiato il libro .
grazie anticipatamente .
non avevndo potuto frequantare il corso non ho la piu pallida idea di cosa mi possa capitare mal grado abbia studiato il libro .
grazie anticipatamente .
Risposte
Fatti le teorie economiche sulla localizzazione industriale bene,i fenomeni dell'urbanizzazione e soffermati sugli aspetti comuni e discordanti delle varie città siciliane!!Queste mi hanno detto che sono le + quotate
Pure io domani ho esame con Scrofani(anche se ho la febbre ma me la voglio togliere!!)..speriamo bene
Pure io domani ho esame con Scrofani(anche se ho la febbre ma me la voglio togliere!!)..speriamo bene
dai non dire così! cerchiamo di aiutarci reciprocamente tutti sia prima sia dopo gli esami... ma non sempre troviamo o diamo le info richieste.
Io ad es. per geografia economica ho fatto le due prove scritte.. quindi non ho molto da dire sull'orale, a parte il consiglio di seguire le slide come guida sugli argomenti ma di studiare dal manuale, coma già hai fatto da quello che ho capito. Al più le slide possono essere utile per argomenti non trattati sul libro. Cmq una domanda potrebbe essere sul fenomeno dell'urbanizzazione. :)
In bocca al lupo.
Io ad es. per geografia economica ho fatto le due prove scritte.. quindi non ho molto da dire sull'orale, a parte il consiglio di seguire le slide come guida sugli argomenti ma di studiare dal manuale, coma già hai fatto da quello che ho capito. Al più le slide possono essere utile per argomenti non trattati sul libro. Cmq una domanda potrebbe essere sul fenomeno dell'urbanizzazione. :)
In bocca al lupo.
chi me lo fare a suggerire agli altri cosa è uscito ai miei esami ed aiutare gli altri...!!!