Geografia del turismo

lebronj-votailprof
Ragazzi qualcuno sa dirmi la data della prova frequentanti di geo del turismo della Prof.ssa Cirelli?Ero rimasto a giorno 21,ma non era ancora sicuro e nelle lezioni successive sono mancato quindi vorrei sapere se ci sono novità....
P.S. La materia non è di economia aziendale,ma in molti l'abbiamo come materia a scelta...

Risposte
0mbra-votailprof
se posso dare un mio modestissimo e personalissimo consiglio... non conviene fare la prova scritta!

Allo scritto mandano o danno anche voti bassi... all'orale è molto + facile prendere un voto alto... io stesso (ke all'epoca presi questa materia come insegnamento a scelta) la preparai in un solo giorno e presi un voto alto interrogato da Ruggiero (ke tra l'altro quando ti interroga pensa ai caXXi suoi e manco ti ascolta)

lateb-votailprof
naturalmente spero che tu possa arrivarsi... l'unico consiglio che posso darti è di dare priorità ad organizzazione sopratutto se l'hai seguita e studiata bene

lebronj-votailprof
Grazie mille Lateb,sei stato utilissimo come al solito,non avevo idea che bisognasse prenotarsi per fare la prova!!! L'unica cosa che mi rende perplesso è come fare nel caso in cui la prova di organizzazione aziendale dovesse prolungarsi oltre il previsto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.