Forum ufficiale!
ragazzi date un'occhiata QUI.
finalmente siamo forum ufficiale!!un bell'applauso a beltipo non glielo toglie nessuno non credete?!
:re:
finalmente siamo forum ufficiale!!un bell'applauso a beltipo non glielo toglie nessuno non credete?!
:re:
Risposte
Vai..francescoM tu che petizione consigli che conosci i tuoi polli :wink:
io le balle le rompo abbastanza,e un pò di gente l'ho portata..qualche volantino l'ho messo(anche se è stato prontamente sommerso da altri volantini.. :evil: )..datevi da fare anche voi..la facciamo questa petizione? :roll:
beltipo:
Che ne dite di una petizione? E di affigere le locandine in facoltà e rompere le palle al vostro prossimo :lol:
Io già gliele rompo :D
A questo punto non so se conviene pubblicizzare troppo il sito. Poi i lo-hacker catanesi ti puniscono. :(
OVVIAMENTE SCHERZO........
....forse ! 8-)
8O 8O 8O rompere cosa ??? 8O 8O 8O
Che ne dite di una petizione? E di affigere le locandine in facoltà e rompere le palle al vostro prossimo :lol:
....come sarebbe bello.... :D
oppure i prof. che ti ripondono ai messaggi del forum.....
WEBMASTER DI ECONOMIA, FATTI VIVO !!!
oppure i prof. che ti ripondono ai messaggi del forum.....
WEBMASTER DI ECONOMIA, FATTI VIVO !!!
ripropongo il post,anche se non ha avuto scarsa considerazione,perchè ritengo sia una cosa importante e utile per il forum
..purtroppo ancora nessun link a unimagazine sulla home-page di economia..non credete anche voi che sarebbe bello essere forum ufficiali anche per la facoltà di economia,con il link in bella mostra?ci sarebbero molti più utenti di economia,il che significa scambio di informazioni e di appunti,consigli per gli esami,materie,professori..insomma,molte più notizie e informazioni utili per noi studenti!
non pensate anche voi?
..purtroppo ancora nessun link a unimagazine sulla home-page di economia..non credete anche voi che sarebbe bello essere forum ufficiali anche per la facoltà di economia,con il link in bella mostra?ci sarebbero molti più utenti di economia,il che significa scambio di informazioni e di appunti,consigli per gli esami,materie,professori..insomma,molte più notizie e informazioni utili per noi studenti!
non pensate anche voi?
ragazzi non disperiamo..al nostro administrator è stato detto che avremo una pagina specifica sul sito di economia..i ritardi sono dovuti a questo. :wink:
beltipo:
Incredibile, mi era stato detto che era fatta..niente, ancora buio totale.
Che ti avevo detto.
Se aspetti il webmaster di Economia, diventi vecchio :P
mah! a cosa servono quei link di hotmail, tiscali, ect.. nella home page lo sanno solo loro!
Incredibile, mi era stato detto che era fatta..niente, ancora buio totale.
cmq qualcosa si muove in Homepage del sito di Economia.
Guardate voi stesso.
Guardate voi stesso.
l'ho lasciato aperto nella speranza di trovare qualche post più..costruttivo :wink:
lo potresti anche chiudere questo topic.
lo so,tranquillo..censurarti è stato il mio modo di darti il benvenuto!spero ti troverai bene qui!!!
cmq ora basta chattare in questo topic,altrimenti mi devo auto-bannare ! :wink:
cmq ora basta chattare in questo topic,altrimenti mi devo auto-bannare ! :wink:
ciao biddazzo...era ovviamente un modo per darti il benvenuto come moderatore..come ti avevo promesso... buon lavoro! :D :twisted:
diciamo che era un periodo composto quasi esclusivamente da ***** :lol:
ma che c'era scritto? :roll:
***testo modificato da grandeturco***
ciao bello benvenuto,mi spiace ma sono costretto ad eliminare il tuo post.. :wink: :lol:
ciao bello benvenuto,mi spiace ma sono costretto ad eliminare il tuo post.. :wink: :lol: