Esercitazioni statistica 2007
salve a tutti..qualcuno sa per caso orari e giorno in cui si svolgono le esercitazioni di statistica???....grazie mille...
Risposte
Ragazzi qualcuno sa se oggi pomeriggio c'è l'esercitazione di statistica per il corso M-Z????
di solito il martedi è 16-18...
grazie
di solito il martedi è 16-18...
grazie
stella87;129406:
ragazi scusate per caso sapete se farete una prova prima degli appelli normali?se si quando?e sapete anche se la farete in contemporanea con l'altro corso?perchè io non sono con l'altavilla..grazie in anticipo..
La prova sarà giorno 20 dicembre alle ore 9, ma bisogna registrarsi alla prova sul sito del professore Mazza!
ragazi scusate per caso sapete se farete una prova prima degli appelli normali?se si quando?e sapete anche se la farete in contemporanea con l'altro corso?perchè io non sono con l'altavilla..grazie in anticipo..
io ho seguito le prime lezioni...e sinceramente ora non le seguo più...non fa altro che leggere le slide...allora meglio stare a casa e guardarsele da solo...
quindi se sei con l'altavilla, come me , abbiamo un gran bisogno delle esercitazioni:D:D
per come spiega quella:muro::muro::muro:
per come spiega quella:muro::muro::muro:
si...sono con l'altavilla...grazie per l'informazione
brutta_storia;128509:
salve a tutti..qualcuno sa per caso orari e giorno in cui si svolgono le esercitazioni di statistica???....grazie mille...
che corso sei? se hai l'Altavilla, le esercitazioni sono il giovedi dalle 15 alle 17
ciao:D alula 15 mi pare