Esercitazioni mate
ciao ragazzi...io sn al secondo anno e ancora nn ho dato matematica! :cry: beh,forse nn sn l'unica no?! :wink:
cmq ho già seguito le lezioni l'anno scorso e quest'anno volevo seguire le esercitazioni ma nn so quando inizieranno...qualcuno sa darmi qualke notizia?il prof ha detto qualcosa? grazie a tutti!
cmq ho già seguito le lezioni l'anno scorso e quest'anno volevo seguire le esercitazioni ma nn so quando inizieranno...qualcuno sa darmi qualke notizia?il prof ha detto qualcosa? grazie a tutti!
Risposte
:oops: :oops: :oops: Sinceramente nn so se sei tu..ehm..t ricordi d aver parlato con due ragazze che t hanno portato la testa su queste esercitazioni un pomeriggio durante la lezione di matematica?? :lol: :oops:
per caso questo rappresentante si chiama come me?
Andrea?
Andrea?
Ho parlato col rappresentante degli stuenti del nostro cdl..e ha detto che dovrebbe essere stata accettata la richiesta dal consiglio dei prof..ma che ora tutto dipende dal preside..!!inoltre ha detto che se il preside faceva ciò che doveva fare..nel giro di 4giorni potevano iniziare queste esercitazioni..perciò informatevi,perchè ho chiesto circa 3giorni fa...
:D :D :wink:
:D :D :wink:
l'anno scorso sn iniziate una settimana prima dell'appello...spero tanto ke quest'anno facciano le cose cn un po' più d criterio!
Esatto grabdeturco..ha proprio detto queste testuali parole!!sxo solo che arrivino ad una conclusione!!!
anche io sono con il prof. Greco,e purtroppo non c'è ancora nessuna notizia a riguardo..il prof diceva che ogni anno è un problema con queste esercitazioni,in quanto noi studenti siamo migliaia,e i docenti di matematica sono solo 5,se non sbaglio..quindi organizzare il tutto risulta un pò difficile..
io sn con greco...
Sei con Greco o con Matarazzo?cmq Greco non ha ancora detto quando inizieranno...