Esami primo anno ripetente
Salve a tutti, colgo l'occasione per salutare tutti dato che sono un nuovo utente.
Volevo chiedervi se io che mi sono appena iscritto al primo anno ripetente posso prendere parte all'appello straordinario di novembre.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!
Ciao a tutti!! ;)
Volevo chiedervi se io che mi sono appena iscritto al primo anno ripetente posso prendere parte all'appello straordinario di novembre.
Ciao a tutti!! ;)
Risposte
L'appello straordinario fa parte della terza sessione, quindi, come dice Skotam, se sei stato rimandato al secondo appello di Settembre non puoi presentarti a quello successivo della stessa sessione di esami.
busta;185274:
Anke io sono al primo ripetente, ho provato a prenotare l'esame e mi da:"controlli amministrativi nn superati".Qualcuno sa'da cosa può dipendere dato che ho tasse ed iscrizione in regola???Ah,ma essendo ripetente si può partecipare a tutti gli appelli anche se magari vieni bocciato in quello perecedente?Cioe:bisogna comunque saltare un appello???grazie..
Ciao,
sicuramente ancora non avranno inserito la tua iscrizione al 1° anno ripetente!
Anche se sei ripetente devi comunque saltare un appello nel caso in cui vieni bocciato.
Ciao!
Anke io sono al primo ripetente, ho provato a prenotare l'esame e mi da:"controlli amministrativi nn superati".Qualcuno sa'da cosa può dipendere dato che ho tasse ed iscrizione in regola???Ah,ma essendo ripetente si può partecipare a tutti gli appelli anche se magari vieni bocciato in quello perecedente?Cioe:bisogna comunque saltare un appello???grazie..
juan1234;184824:alla prenotazione on-line mi esce:
Prenotazione fallita: mancano condizioni per appello riservato!
E' opportuno che vada in segreteria?
Prima di andare in Segreteria controlla sul Portale se giò risulti al I ripetente, cioè controlla se hanno già caricato la tua iscrizione.
Penso di si..
alla prenotazione on-line mi esce:
juan1234;182230:
e per prenotarmi come devo fare dato che ancora sul portale studenti l'appello non risulta attivo...
Ti vuoi prenotare ora per l'appello di Novembre? Un po' prematura ma anche se lo volessi fare nn si può!!
Il personale della segreteria didattica inserisce gli appelli manualmente quindi tranquillo che riuscirai a prenotarti almeno 3 giorni prima... prova a guardare fra un decina di giorni.
Ciao
e per prenotarmi come devo fare dato che ancora sul portale studenti l'appello non risulta attivo...
Sarebbe stato l'ennesimo scandalo il contrario...
juan1234;181679:
Salve a tutti, colgo l'occasione per salutare tutti dato che sono un nuovo utente.
Ciao a tutti!! ;)
Ciao e benvenuto!
Come ti ha detto brutta storia puoi farlo benissimo.
Qui c'è l'avviso http://www.economia.unict.it/avvisi/AVVISO%20APPELLI%20STRAORDINARI.pdf
si...