Esami I sessione?

feffe90-votailprof
Sono al primo anno ripetente.. volevo sapere se nella prima sessione di esami a gennaio potrei fare l'esame di tecnologia e diritto del lavoro..o devo aspettare giugno ?visto che sono materie del 2° semestre?
Grazieee ;D

Risposte
evakant90-votailprof
speriamo :)

lateb-votailprof
ah non avevo capito... non appena sarà attivato l'esame sul portale potresti poter prenotarti con l'acciarito

evakant90-votailprof
sul portale momentaneamente mi spunta Reito. Il fatto è che x me sarebbe bello poter cambiare prof e farlo con l'Acciarito, visto che Reito fa delle stragi ogni volta che ci sono esami:pianto:

lateb-votailprof
All'atto della prenotazione dovrebbe darti la possibilità di prenotarti con entrambi in base all'anno accademico.. quindi se vuoi dovresti poter farli con Reito. Ti invito a controllare sul portale però.

evakant90-votailprof
salve ragazzi! vorrei una delucidazione: alla prossima sessione d'esame vorrei dare istituzioni di economia, materia del primo anno, che ho seguito con il prof Reito (corso B p-z). Da quest'anno però, il prof Reito sarà al corso A mentre l'Acciarito al corso B. Con chi farò esami? Sarò sempre con Reito? Thank's :D

evakant90-votailprof
ciao lateb dopo un periodo di assenza dal forum rieccomi!! grazie x l'informazione sei sempre gentile e disponibile!!

lateb-votailprof
Cara Evakant mi fa piacere leggerti nuovamente sul forum :)
Mi fa piacere che tu abbia trovato la risposta... purtroppo non riesco a stare dietro il forum ogni giorno ma appena posso sono sempre qui :D
Naturalmente se sei al II in corso NON puoi fare l'appello di novembre.
Potresti provare, con garbo e capacità di persuasione, a chiedere a qualche prof. di fartelo fare in via eccezionale e di registrarlo a gennaio... qualcuno ancora lo fa anche se per le materie del I anno non saprei...

evakant90-votailprof
esplorando il forum ho trovato la risposta che cercavo!! grazie lo stesso!!

evakant90-votailprof
ciao ragazzi!! lateb allora per me che sono passata al 2 anno nn vale l'appello di novembre? siccome mi resta ancora qualche materia del 1 devo x forza aspettare la sessione di gennaio? thank's =)

lateb-votailprof
quelli del primo anno li puoi fare anche a novembre per la sessione straordinaria ;

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.