Esame Tecnica Industrilae

kikiara-votailprof
Ciao A Tutti, Sto Preparando L'esame Di Tecnica Industriale E Dovrei Presentarmi Giorno 11. Ho Saputo Pero' Che Gli Esami Relativi Alle Materie Dell'area Aegi Saranno Svolti In Formascritta. Sapete Dirmi Se Vale Anche Per Tecnica? Sapete Che Domande Fanno All'orale?? Per Favore Isp.perche' Mi Sto Esaurendo!!

Risposte
e1984-votailprof
guarda secondo me non è giusto giudicare un esame dalla velocità di esecuzione di 2 esercizi .2 esercizi in 10 minuti contati,entri in panico e non ti riescono i calcoli anche se l'hai fatto 1000 volte a casa.Credo sia tutta una tattica per ridurre il numero di gente che deve fare esame ,tagliando fuori gente che ha studiato senza motivo.in 10 minuti non hai il tempo materiale per fare in serenità due esercizi e nemmeno di fare un,fisiologico direi,errore di calcolo.

ps se qualcuno ha fatto esame giorno 11 potrebbe dirmi all'incirca che esercizi escono?grazie...

effettoaxe-votailprof
Ma figurati :)

Questo è l'avviso presente sul portale aziendale:
Avviso di Giorno 28/05/2008, alle ore 10:00   

Esami orali

Si informano gli studenti che all'inizio dell'esame orale saranno somministrati degli esercizi sugli argomenti del corso suscettibili di applicazione. 
Gli studenti che non saranno in grado di risolvere i quesiti applicativi non potranno proseguire l'esame.
Prof. Francesco Garraffo

kikiara-votailprof
ti ringrazio per la risposta! ma sei sicuro? sai se quest'esercizio dovrà essere svolto lo stesso giorno?!! perchè non fanno altro che complicare le cose?!!

effettoaxe-votailprof
Che io sappia l'esame sarà orale, per accedervi bisognerà però svolgere correttamente un esercizio pratico (lotto economico, possesso integrato, ecc...).
In bocca al lupo! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.