Esame Storia ec. Cassar

allegra3-votailprof
Come è andato l'esame con la prof. Cassar?
Chi lo ha sostenuto può darci info su modalità di interrogazioni (ordine alfabetico, ordine di prenotazione, ecc. ), domande poste, e altro? Ma lei com'è durante l'esame? Ragazzi aiutiamoci, ho il terrore di questa materia infatti me la trascino dall'anno scorso e spero di togliermela presto.

Risposte
allegra3-votailprof
grazie!!!

evakant90-votailprof
ciao allegra no purtroppo non sono potuta andare ad assistere l'esame...cmq mi hanno detto che si, il prolungamento dura anke più di una settimana confermo ciò che hai scritto..però non so dirti nulla riguardo il fatto se la prof esamini o no tutto il giorno...posso dirti ke la prof è molto esigente e che vuol sapere molto bene soprattutto l'italia..altro non so....se dovessi sapere qualcosina il più stai certa che te lo farò sapere...:)) ciaooo

allegra3-votailprof
ciao Evakant90, hai assistito agli esami del 2° appello? hai info da darmi? sai x caso se il prolungamento dura sempre più di una settimana? mi hanno detto che gli esami del 2° appello si sono prolungati fino al 10 febbraio ed io mi devo organizzare con il lavoro, infatti vorrei anche sapere se la Cassar esamina tutto il giorno o solo mezza giornata. grazie

evakant90-votailprof
ciao a tutti ank'io avevo pensato di assistere all'esame del 26....se ci andrò farò sapere.....cmq io sto quasi per finirla e mi presenterò all'esame del 16 febbraio!
speriamo bene e buono studio!!!!!!!!!

allegra3-votailprof
Si, infatti nn sto tralasciando nulla, ho dato solo una lettura ai riassunti ma credo che nn siano sufficienti. Il fatto che tu mi dica che la prof. di solito è molto umana e tranquilla un pò mi tranquillizza, quindi ti ringrazio tantissimo. Speriamo bene, ho solo 3 settimane ma incrocio le dita!!

lateb-votailprof
Allegra ma perché perdere questo tempo per scendere a CT ? Qualsiasi cosa possa chiedere la Prof. non andrà mai oltre quello che c'è sui libri quindi il mio consiglio è quello di impiegare bene il tempo a studiare tutto senza tralasciare nulla.. è l'unico modo alla fine per stare tranquilli :)

La prof. in ogni caso è molto umana e tranquilla di solito. Io purtroppo ho fatto esami con un altro programma quindi non ti posso aiutare :(

allegra3-votailprof
mi sa che forse mi conviene andare a ct il 26 ed assistere agli esami anche xchè il 16 mi devo necessariamente presentare. Non ne posso più di questa materia!!
Evakant ma tu dove sei arrivata con il programma? Ti presenterai al 2° o al 3° appello?

evakant90-votailprof
ciao allegra ho visto anch'io che non c'è nessuno che ci possa aiutare........:(

allegra3-votailprof
Ragazzi ..... aiutateci!!! Ma xchè si parla sempre del prof. Ventura e nn della Cassar!!
Forse c'è già qualche post passato in cui si è parlato di lei ed io nn riesco a trovarlo?
Io vorrei anche sapere le domande della prova in itinere xchè mi hanno detto che a volte le chiede soprattutto a chi nn l'ha fatta.

allegra3-votailprof
grazie e speriamo che qualcuno ci possa aiutare!!

evakant90-votailprof
vorrei sapere anche io qualcosa in più...so solo dirti che la precedenza all'esame dipende dall'ordine di prenotazione on-line...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.