Esame spagnolo

Ciao ragazzi, non potendo seguire poichè sono uno studente fuorisede,volevo sapere se era possibile avere notizie sull'esame di spagnolo in economia aziendale,se è solo scritto o è previsto anche l'orale obbligatorio,su quali libri studiare,la difficoltà in generale dell'esame.
Sono molto preoccupato,devo sostenere l'esame ad aprile e non so ancora nulla di questo esame. Aiutatemi:pianto:

Risposte
grazie :)

giovi7-votailprof
si si come materiale didattico serve solo questo... nn cè nient'altro!!

giovi7 in ke libri hai studiato? io ho preso il moreno di grammatica e le dispense del prof. macias, potrebbero bastare?

giovi7-votailprof
No no ormai è diverso... basta un semplice 18 e poi l'orale è facolatativo...
per quanto riguarda la difficolta diciamo che serve una buona preparazione di base... io mi sono esercitato tanto sulla grammatica visto che il libro sulla letteratura lo chiede solo all'orale ed inoltre visto che l'esame è solo scritto(almeno per chi nn vuole fare l'orale) nn serve esercitarci su phonetica e pronuncia in generale.
L'ultimo appello lo abbiamo superato un 60/70 su 200

brutta_storia-votailprof
fino a 2 anni fa era davvero facile...anche all'orale...ora è cambiata la prof e sinceramente non so come si comporta....alla fine se allo scritto prendi più di 22 mi pare che non fai l'orale...

grazie tante giovi7, ma è difficile come esame?

giovi7-votailprof
Ciao nei 3 appelli della sessione invernale l'esame prevedeva solo una prova scritta...composta da frasi in cui di devono inserire le parole giuste negli appositi spazi e frasi da tradurre sia dallo spagnolo all'italiano che dall'italiano allo spagnolo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.