Esame pratico Sistemi di Elaborazione delle Informazioni prof. Vassallo
Ciao a tutti,qualcuno sarà com'è strutturato l'esame pratico di Sistemi di Elab. delle Info. con il prof. Vassallo? Magari qualcuno che l'ha fatto o qualcuno che ha amici che lo hanno fatto,o chi ci proverà. Insomma,HELP!!! :confused::rolleyes:
Risposte
Infatti mi riferivo al prof vassallo...
Maivistoun30;162272:
Nel thread che ho creato è indicato a chiare lettere "prof. Vassallo" :cool::mazza::uhmmm:
Hai ragione... soltanto che poi era uscito il discorso dell'esame del 31 maggio con il Professore Testa :D
Perdonoooooooooooooo!!:opporc::angel:In effetti ci ho ragionato sopra dopo:muro:...hihi..:p
Nel thread che ho creato è indicato a chiare lettere "prof. Vassallo" :cool::mazza::uhmmm:
Appunto...il prof Testa ha detto che sarà solo su excel... o comunque, per quelli che l'anno fatto il 31 maggio sicuramente...
Ma ti riferisci al prof Vassallo o Testa?
Perchè sul sito del professore Testa c'è scritto questo:
Perchè sul sito del professore Testa c'è scritto questo:
La prova pratica consiste in una esercitazione Excel simile a quelle svolte a lezione
No no..la prova è anche sulle query, lui vi da le tabelle con il modello e-r e voi dovete fare solo le interrogazioni secondo quello che vi chiede il testo!Maivistoun30 hai straragione...è una vergogna...meno male che l ho fiinita va...è stata un agonia sta materia..
Ma no che l'esame pratico dura 20 minuti...e x ogni salvataggio quei pc lentissimi impiegano almeno 40 secondi? :muro: Uno non ha nemmeno il tempo di ragionare che già deve consegnare...:( :caffe: :opporc:
Il professore ha detto che la prova pratica sarà solo su excel...
Ragazzi la prova pratica la parte di excel e semplice...e fatevi l'esercizio compito 2006 SOFIS che c è sul sito...poi capirete perchè ;)!ma la difficoltà non è excel sono le query...studiatevi bene quelle join e nidificate...e non fidatevi di chi dice che sono sempre le stesse..le modificano sempre...
Uff mi ero illuso che fossero usciti i risultati, vabbè speriamo bene :D
HellsAngel;161880:
Come fai a sapere che devi fare la prova pratica? Sono usciti i risultati????
Quanto sei pignolo Hells... :D
Al posto di "dovrei" con la fretta ho scritto "devo"... cmq se "dovrei" è "dovremmo", non so se mi capisci :angel:
Ho chiesto al prof. Testa e mi ha detto che per i "dovrei" la prova pratica sarà la prossima settimana.
HellsAngel;161880:
:o Mi sembra ovvio
Io posso dirti com'è strutturata la parte pratica con il prof. Testa... è una esercitazione su Excel simile a quelle presenti sul sito Documento senza titolo
Mi spiace ma di più non so dirti, io devo sostenere l'esame pratico la prossima settimana.
Mi spiace ma di più non so dirti, io devo sostenere l'esame pratico la prossima settimana.
Praticamente questo esame oggi non lo fa nessuno :bugia:...o nessuno ne vuole parlare. :muro::cartellinorosso::mazza:
Putroppo non so come aiutarti.. ho fatto esami di Informatica col Prof. Vassallo e di Sistemi con Testa ma ora è cambiato tutto.. Aspettiamo qualcuno che sappia qcs.