Esame pratico Sistemi di Elaborazione delle Informazioni prof. Vassallo

maivistoun30-votailprof
Ciao a tutti,qualcuno sarà com'è strutturato l'esame pratico di Sistemi di Elab. delle Info. con il prof. Vassallo? Magari qualcuno che l'ha fatto o qualcuno che ha amici che lo hanno fatto,o chi ci proverà. Insomma,HELP!!! :confused::rolleyes:

Risposte
stella87-votailprof
Infatti mi riferivo al prof vassallo...

hellsangel-votailprof
Maivistoun30;162272:
Nel thread che ho creato è indicato a chiare lettere "prof. Vassallo" :cool::mazza::uhmmm:

Hai ragione... soltanto che poi era uscito il discorso dell'esame del 31 maggio con il Professore Testa :D

artanie-votailprof
Perdonoooooooooooooo!!:opporc::angel:In effetti ci ho ragionato sopra dopo:muro:...hihi..:p

maivistoun30-votailprof
Nel thread che ho creato è indicato a chiare lettere "prof. Vassallo" :cool::mazza::uhmmm:

artanie-votailprof
Appunto...il prof Testa ha detto che sarà solo su excel... o comunque, per quelli che l'anno fatto il 31 maggio sicuramente...

hellsangel-votailprof
Ma ti riferisci al prof Vassallo o Testa?
Perchè sul sito del professore Testa c'è scritto questo:
La prova pratica consiste in una esercitazione Excel simile a quelle svolte a lezione

stella87-votailprof
No no..la prova è anche sulle query, lui vi da le tabelle con il modello e-r e voi dovete fare solo le interrogazioni secondo quello che vi chiede il testo!Maivistoun30 hai straragione...è una vergogna...meno male che l ho fiinita va...è stata un agonia sta materia..

maivistoun30-votailprof
Ma no che l'esame pratico dura 20 minuti...e x ogni salvataggio quei pc lentissimi impiegano almeno 40 secondi? :muro: Uno non ha nemmeno il tempo di ragionare che già deve consegnare...:( :caffe: :opporc:

hellsangel-votailprof
Il professore ha detto che la prova pratica sarà solo su excel...

stella87-votailprof
Ragazzi la prova pratica la parte di excel e semplice...e fatevi l'esercizio compito 2006 SOFIS che c è sul sito...poi capirete perchè ;)!ma la difficoltà non è excel sono le query...studiatevi bene quelle join e nidificate...e non fidatevi di chi dice che sono sempre le stesse..le modificano sempre...

hellsangel-votailprof
Uff mi ero illuso che fossero usciti i risultati, vabbè speriamo bene :D

effettoaxe-votailprof
HellsAngel;161880:
Come fai a sapere che devi fare la prova pratica? Sono usciti i risultati????

Quanto sei pignolo Hells... :D
Al posto di "dovrei" con la fretta ho scritto "devo"... cmq se "dovrei" è "dovremmo", non so se mi capisci :angel:
Ho chiesto al prof. Testa e mi ha detto che per i "dovrei" la prova pratica sarà la prossima settimana.

maivistoun30-votailprof
HellsAngel;161880:

:o Mi sembra ovvio

hellsangel-votailprof

effettoaxe-votailprof
Io posso dirti com'è strutturata la parte pratica con il prof. Testa... è una esercitazione su Excel simile a quelle presenti sul sito Documento senza titolo
Mi spiace ma di più non so dirti, io devo sostenere l'esame pratico la prossima settimana.

maivistoun30-votailprof
Praticamente questo esame oggi non lo fa nessuno :bugia:...o nessuno ne vuole parlare. :muro::cartellinorosso::mazza:

lateb-votailprof
Putroppo non so come aiutarti.. ho fatto esami di Informatica col Prof. Vassallo e di Sistemi con Testa ma ora è cambiato tutto.. Aspettiamo qualcuno che sappia qcs.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.