Esame Intermediari Finanziari 23 Maggio
Ciao a tutti,vorrei sapere chi di voi parteciperà all'esame,se ha notizie sull'orario e su cosa si sta preparando. (Il libro è scandalosamente dispersivo e noioso :muro::opporc:)...io sto sclerando con questi argomenti. Un appello anche a chi lo ha fatto l'anno scorso: se avete copie di quell'esame da fornire o domande che vi ricordate ci fossero,ditelo x favore. Grazie :eek::confused::(
Risposte
Speriamo che quest'anno il prof non si incattivisca,ci vuole un pò di uniformità...per la penalità aveva escluso che ci fosse anche per quest'anno. Spero pure che le risposte aperte non siano più di 2-3...
A me hanno detto che l'anno scorso erano 15 domande a risposta multipla e che non c'era penalità in caso di risposta errata.
mi hanno detto che l'anno scoros si copiava e che erano x lettere divisi in + turni xò i compiti erano tutti diversi qst'anno non sò come gli girerà spero di non incappare sempre nella mia sfortuna cmq sò che saranno multiple 3 o 4 aperte
Non c'è nessuno degli ex che si ricorda qualche domanda? Qualche dritta è sempre importante per affrontare l'esame...Vi prego!!! Help!!!!!!!! :(:muro::opporc:
Sapevo anch'io dell'anno scorso,non vorrei che ora si vendicasse...porca trota...:rolleyes::cool:...Studiando il libro dovresti essere abbastanza tranquillo,io non ho avuto il tempo di studiare da li anche x via di altri esami. Spero solo che qualcuno "mi aiuti".:confused::pianto::uhmmm:
Ragazzi, ho appena letto nel calendario d'esami che l'ora dell'esame è stata spostata alle 10:15 dello stesso giorno.
Speriamo di non trovare sorprese...:eek: !!!
Speriamo di non trovare sorprese...:eek: !!!
Ciao, io mi presenterò il 23 allo scritto ma ancora non ho capito l' ora... verrò in facoltà per le 9.
Ho studiato quasi tutto il libro, è noioso e lungo, e sto scrivendo qualcosa per l'esame... spero solo di poter guardare i miei appunti durante il compito, e che sia semplice come quello dello scorso anno... mi hanno detto che era fattibile anche da chi non aveva toccato libro!
Ci vediamo il 23
Ho studiato quasi tutto il libro, è noioso e lungo, e sto scrivendo qualcosa per l'esame... spero solo di poter guardare i miei appunti durante il compito, e che sia semplice come quello dello scorso anno... mi hanno detto che era fattibile anche da chi non aveva toccato libro!
Ci vediamo il 23