Esame diritto commerciale Costa
Ciao ragazzi chi si è presentato all'ultimo appello con Costa?Come sono andati gli esami?C'è qualcuno di voi che al posto del Campobasso ha studiato dal Presti Rescigno?si riesce a superare lo stesso l'esame o bisogna studiare dal Campobasso?attendo le vostre risp. grazie
Risposte
io son stato interrogato da Costa ad aprile (programma completo)... mi ha chiesto:
1)Obbligazioni
2)Assicurazione sulla vita
3)Scritture obbligatorie x l'imprenditore commerciale
4)Concordato Fallimentare
un mio amico interrogato al 4 appello di luglio (sempre con Costa + l'assistente nuovo e sempre programma completo) è stato interrogato su:
1)Concordato Preventivo e Accordi extragiudiziali
2)Factoring
3)Imprenditore Agricolo
1)Obbligazioni
2)Assicurazione sulla vita
3)Scritture obbligatorie x l'imprenditore commerciale
4)Concordato Fallimentare
un mio amico interrogato al 4 appello di luglio (sempre con Costa + l'assistente nuovo e sempre programma completo) è stato interrogato su:
1)Concordato Preventivo e Accordi extragiudiziali
2)Factoring
3)Imprenditore Agricolo
ragazzi le note del libro vanno fatte?
ciao, ti ricordi per caso che domande facevano i prof o gli assistenti?
Ciao,
io ho solo visto gli esami di Costa. La maggiorparte avevano studiato dal campobasso ma non so dirti di più. In effetti Costa è il piu tranquillo della Commissione di Commerciale... è davvero buono nel senso che cerca di dartela la materia anche se ti perdi in qualche domanda (certo devi essere preparata). Qualche problema in più certamente si presenta con gli assistenti che fanno esami.... nel senso che fanno domande più azziccose...
io ho solo visto gli esami di Costa. La maggiorparte avevano studiato dal campobasso ma non so dirti di più. In effetti Costa è il piu tranquillo della Commissione di Commerciale... è davvero buono nel senso che cerca di dartela la materia anche se ti perdi in qualche domanda (certo devi essere preparata). Qualche problema in più certamente si presenta con gli assistenti che fanno esami.... nel senso che fanno domande più azziccose...