Esame controllo statistico di qualit
ragazzi sono usciti i risultati di controllo statistico della qualità del 10 giugno.................una cosa che definire schifosa è un eufemismo!
sono passati 6 studenti su 271, è una cosa normale?
solo 6 persone erano preparate?
non credo proprio, io ho superato la prima parte dell'esame e come gli altri 265 studenti sono stato bocciato nella seconda parte pur avendo risposto, credo abbastanza bene, alla prima domanda e ad una parte della seconda.
tutto questo è intollerabile e credo che sia ora di fare sentire la nostra voce richiamando l'attenzione dei rappresentanti e chiedendo un confronto con lo stesso professore.
chiedo quindi ai ragazzi che come me si sentono derubati della materia di metterci d'accordo con gli strumenti che abbiamo a disposizione( questo forum e altri), per avere un incontro col professore prima dell'appello del 29, dato che per tutto il mese non sarà disponibile per il ricevimento.
ragazzi questo è un'ingiustizia che non possiamo e dobbiamo tollerale
sono passati 6 studenti su 271, è una cosa normale?
solo 6 persone erano preparate?
non credo proprio, io ho superato la prima parte dell'esame e come gli altri 265 studenti sono stato bocciato nella seconda parte pur avendo risposto, credo abbastanza bene, alla prima domanda e ad una parte della seconda.
tutto questo è intollerabile e credo che sia ora di fare sentire la nostra voce richiamando l'attenzione dei rappresentanti e chiedendo un confronto con lo stesso professore.
chiedo quindi ai ragazzi che come me si sentono derubati della materia di metterci d'accordo con gli strumenti che abbiamo a disposizione( questo forum e altri), per avere un incontro col professore prima dell'appello del 29, dato che per tutto il mese non sarà disponibile per il ricevimento.
ragazzi questo è un'ingiustizia che non possiamo e dobbiamo tollerale
Risposte
io giorno 10 sono stata bocciata anche alla parte pratica...quindi ho pensato di provarci direttamente a settembre per far calmare un pò le acque,molti ragazzi infatti mi hanno detto che il prof era molto propenso a bocciare dopo aver visto che su 300 ragazzi (o giù di lì) solo sei avevano studiato seriamente(questa naturalmente è una sua opinione)...mi chiedo però perchè ti ha bocciato se hai risp alle sue domande?avevi studiato dai libri consigliati da lui?a proposito ma i capitoli che bisogna fare dai due libri quali sono?perchè io non l'ho trovati scritti da nessuna parte...nemmeno nel suo programma!...
avete parlato con il prof poi?