Esame Caruso 14\\01..
Raga non so voi ma io non ho capito ancora cosa mete nel compito il proff caruso..
So solo che inizia dalla Costituzione fino ad: .....?
a)Chiusura Conti.
b)Bilancio (S.P. e C.E.)
c) Bilancio + Apertura..
Sarreste così gentile di dirmi qualcosa chi sa + di me... Perchè pensavo che diceva qualcosa giorn 22dic nella lezione che ha annullato...
In + la 4 esercitazione su adea non l'ha messa... booo
So solo che inizia dalla Costituzione fino ad: .....?
a)Chiusura Conti.
b)Bilancio (S.P. e C.E.)
c) Bilancio + Apertura..
Sarreste così gentile di dirmi qualcosa chi sa + di me... Perchè pensavo che diceva qualcosa giorn 22dic nella lezione che ha annullato...
In + la 4 esercitazione su adea non l'ha messa... booo
Risposte
No, il prof aveva risposto al ragazzo che diceva se poteva mettere altre esercitazioni oltre le 4 che doveva mettere, e il prof ha risp no..ma le 4 teoricamente le doveva mettere tutte
l'esercitazione nn le metterà, il prof aveva dtt durante le ultime lezioni k nn ne avrebbe date più, aveva dato il sito del libro, dv ci dovevano essere dei test, ma di ragionera in ql sito nn c'è proprio nulla!!
Lacuni si e alcuni no... cmq farò pure io come hai detto tu!!!!
Mmm non la sapevo questa cosa..guarda da quello che ho capito l'alexander riguarda i principi contabili internazionali(IAS/IFRS ecc)..ora c'è da capire se i capitoli che a lezione ha detto di non fare del cerbioni(dal 16 al 25) si devono fare...perchè alla fine di ciascuno di quei capitoli c'è il confronto con i principi contabili internazionali...cmq io do la precedenza a cerbioni poselli e pratica...gli ultimi giorni dò una lettura veloce all'Alexander..ma gli studenti con cui hai parlato hanno fatto esami con Caruso?
Hai ragione è assurdo.. senti una cosa.. ma tu l'Alexander lo studi tutti quelle che conosco dell'anno scorso mi hannod etto che è inutile.. e anche quelli del cds Economia la Cardillo gli ha detto di lasciarlos tare.. tu ke ne dici?
Ho controllato il programma che il prof ha messo di recente(tempo fa avevo controllato e c'era ancora quello del 2008/2009) e riguardo ai capitoli che ci ha detto lui su Cerbioni e Alexander ci sono molte differenze!! Lui ci aveva detto di fare i capitoli dal 5 al 15(escludendo alcuni paragrafi) + il capitolo 26...invece nel programma che ha pubblicato ha messo tutti i capitoli dal 5 al 26!!
http://www.economia.unict.it/programmi/715_Caruso_IRG_EA_0910.pdf
http://www.economia.unict.it/programmi/715_Caruso_IRG_EA_0910.pdf
Guarda è assurdo che ancora non c'è l'ultima esercitazione...soprattutto per quelli che devono fare l'esame il 12..a lezione ha detto che parte dalla costituzione,quindi sicuramente non avremo a che fare con le scritture relative a esercizi precedenti, che non ha finito di spiegare..