Esame Caruso 14\\01..

batman89-votailprof
Raga non so voi ma io non ho capito ancora cosa mete nel compito il proff caruso..

So solo che inizia dalla Costituzione fino ad: .....?
a)Chiusura Conti.
b)Bilancio (S.P. e C.E.)
c) Bilancio + Apertura..

Sarreste così gentile di dirmi qualcosa chi sa + di me... Perchè pensavo che diceva qualcosa giorn 22dic nella lezione che ha annullato...

In + la 4 esercitazione su adea non l'ha messa... booo

Risposte
lostpick-votailprof
No, il prof aveva risposto al ragazzo che diceva se poteva mettere altre esercitazioni oltre le 4 che doveva mettere, e il prof ha risp no..ma le 4 teoricamente le doveva mettere tutte

milcatan-votailprof
l'esercitazione nn le metterà, il prof aveva dtt durante le ultime lezioni k nn ne avrebbe date più, aveva dato il sito del libro, dv ci dovevano essere dei test, ma di ragionera in ql sito nn c'è proprio nulla!!

batman89-votailprof
Lacuni si e alcuni no... cmq farò pure io come hai detto tu!!!!

lostpick-votailprof
Mmm non la sapevo questa cosa..guarda da quello che ho capito l'alexander riguarda i principi contabili internazionali(IAS/IFRS ecc)..ora c'è da capire se i capitoli che a lezione ha detto di non fare del cerbioni(dal 16 al 25) si devono fare...perchè alla fine di ciascuno di quei capitoli c'è il confronto con i principi contabili internazionali...cmq io do la precedenza a cerbioni poselli e pratica...gli ultimi giorni dò una lettura veloce all'Alexander..ma gli studenti con cui hai parlato hanno fatto esami con Caruso?

batman89-votailprof
Hai ragione è assurdo.. senti una cosa.. ma tu l'Alexander lo studi tutti quelle che conosco dell'anno scorso mi hannod etto che è inutile.. e anche quelli del cds Economia la Cardillo gli ha detto di lasciarlos tare.. tu ke ne dici?

lostpick-votailprof
Ho controllato il programma che il prof ha messo di recente(tempo fa avevo controllato e c'era ancora quello del 2008/2009) e riguardo ai capitoli che ci ha detto lui su Cerbioni e Alexander ci sono molte differenze!! Lui ci aveva detto di fare i capitoli dal 5 al 15(escludendo alcuni paragrafi) + il capitolo 26...invece nel programma che ha pubblicato ha messo tutti i capitoli dal 5 al 26!!
http://www.economia.unict.it/programmi/715_Caruso_IRG_EA_0910.pdf

lostpick-votailprof
Guarda è assurdo che ancora non c'è l'ultima esercitazione...soprattutto per quelli che devono fare l'esame il 12..a lezione ha detto che parte dalla costituzione,quindi sicuramente non avremo a che fare con le scritture relative a esercizi precedenti, che non ha finito di spiegare..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.