Economia e Gestione delle Imprese
Ciao ragazzi, tra breve andrò/emo a seguire Economia e gestione delle imprese, ho curiosato un pò qui un pò là...e nel programma c'è scritto che c'è un sito web : http://www.portaleaziendale.net ...qualcuno di voi ha avuto la possibilità d accedere a questo sito? c'è qualcs di interessante come materiale didattico??o come qlsiasi altra cosa?
Grazie, ciaooooooooooo
Grazie, ciaooooooooooo
Risposte
i risultati della prova scritta che si è svolta oggi, li metteranno sul portale aziendale
dove si vedono i risultati degli esami???
miiiiiiiiiiiiiiiiiii....il prof m ha dato la conferma x accedere alla materia...e il portale subito dopo m manda una mail dicendomi ke la mia richiesta x la materia è stata disattivata..uffy........
sì infatti,devi aspettare purtroppo.. ;)
no, non posso curiosare prima il prof deve darmi la conferma via mail... uffy... :-(
Grazie mille, ho già effettuato la registrazione..vado a curiosare un pò...vediamo cosa c'è... :-)
ciao ester,
ho seguito egdi l'anno scorso..ti conviene registrarti sul portaleziendale,ti servirà anche per altre materie..il sito è appunto un portale di comunicazione diretta tra professori e studenti..una volta che ti registri con il tuo numero di matricola,devi attivare le varie materie,e poi potrai consultare i forum,gli appunti,le lezioni e tutto ciè che verrà inserito on line di volta in volta dai prof..inoltre per alcune materie (anche economia e gestione delle imprese se non ricordo male),la prenotazione per gli esami viene effettuata proprio grazie al portale aziendale,quindi è uno strumento molto utile,se non indispensabile
ho seguito egdi l'anno scorso..ti conviene registrarti sul portaleziendale,ti servirà anche per altre materie..il sito è appunto un portale di comunicazione diretta tra professori e studenti..una volta che ti registri con il tuo numero di matricola,devi attivare le varie materie,e poi potrai consultare i forum,gli appunti,le lezioni e tutto ciè che verrà inserito on line di volta in volta dai prof..inoltre per alcune materie (anche economia e gestione delle imprese se non ricordo male),la prenotazione per gli esami viene effettuata proprio grazie al portale aziendale,quindi è uno strumento molto utile,se non indispensabile