Economia e gest delle imprese:il libro dei casi
qualcuno oltre al libro strategie di impresa ..ha fatto anke il libro dei casi?
Risposte
scusate ragazzi qualcuno sa come si chiama il libro dei casi?
ok grazie!
nokia,daimler,airbus-boeing,britannica,blockbuster,Dell,Rhone Poulenc,Rover,General eletric,Hewlwtt- packard e compaq computer e basta....io cmq li ho fatti gli altri del libro..nn si sa mai!anche se il prof ha detto che al 90%esce uno fatto in aula..
quali casi abbiamo fatto in aula?
grazie 1000
bye bye
kissotti
bye bye
kissotti
Si si..basta che ti prenoti..puoi farlo!
si credo proprio di si
ciao ma a questo esame è aperto anke ai non frequentanti? grazie a ki mi risponde
kiss :oops:
kiss :oops:
sì infatti,nemmeno io..cmq a questo punto potremmo organizzare un gruppo di studio.. :D
ank'io ho già finito il libro..ma ancora devo leggere le dispense!x quanto riguarda il libro dei casi ho fatto sl fino al quinto capitoolo!sinceramente nn credo d continuare xkè nn c arriverei... :(
io ho finito oggi di leggere il libro e le dispense..e dovrei ancora iniziare il libro dei casi..ma a questo punto non so se mi conviene..panico!
io nn sapevo niente della lezione d ripassooo!!!!!!Miiiiiiiiiii nessuno m avvisaaaaaaaaaaaaaaa!cmq sicuramente ci sarà qualche domanda sui casi approfonditi nelle lezioni del lunedi
studiateveli i casi, perchè qualche domanda c'è sempre...
Che significa leggermente indietro?tieni conto che io ancora devo fare l ultima parte..la parte quinta...!!Sto uscendo pazza...!cmq da quello che m hanno detto le mie colleghe i casi sono molto importanti...perchè forse una domanda aperta sarà fatta proprio con lo scopo di spiegare un caso..!!tra l'altro lo ha detto proprio il tuo prof ieri mattina durante l ultima lezione di ripasso..
sto sentendo.. :D
stella ma allroa che dici..lo lascio perdere il libro dei casi?sono leggermente indietro.. :lol:
stella ma allroa che dici..lo lascio perdere il libro dei casi?sono leggermente indietro.. :lol:
Ma che studentessa modello ultras..sono appena tornata da roma dopo una vacanza d 10 giorni ed ho ancora circa 50 pagine da fare...!l avevo portato il libro...ma ogni volta che lo aprivo era inevitabilmente chiuso... :cry: :cry: Non ce la farò mai... :pianto: :muro: :coffe:
grandeturco stai sentendo vero?
Qua abbiamo un altra studentessa modello. 8-)
Qua abbiamo un altra studentessa modello. 8-)
Io...ogni volta che finisco un intera parte faccio la stessa sul libro dei casi..è un apporofondimento niente più..ma potrebbe servire..!!