Dubbi!!! esame di ragioneria (prova interna corso C)

artanie-votailprof
Salve a tutti, volevo chiedervi, nell‘esame di ragioneria (prova interna corso C) sapete se ci verrà richiesto di effettuare il bilancio d’ esercizio? O soltanto chiusura dei conti in SPF e CER, e la riapertura dello SPF, e sul bilancio d’esercizio solo domande teoriche???Grazie...

Risposte
joselito-votailprof
esame giorno 28... Ho letto cosi' nelle news..

joselito-votailprof
NELLA PROVA SCRITTA DI RAGIONERIA NON SARA' RICHIESTA LA COMPILAZIONE DI UN BILANCIO MA SICURAMENTE IL POSIZIONAMENTO DI ALCUNI CONTI NEI DUE MACROCONTI DI SINTESI. SUL BILANCIO SOLO DOMANDE TEORICHE.. NATURALMENTE CORSO C DELLA DOTT.SSA CARDILLO :sisi: CIAO

fabry20-votailprof
ArTaNiE;197800:
Ehi Fabry20.. attenzione perchè la data di cui si parla qui è dell'anno scorso,.... non so se quest'anno giusto giusto coincide lo stesso giorno... Ti conviene informarti...

Grazie mille :D

Devo dire che la comunicazione è davvero carente per quanto riguarda il nostro corso :|

artanie-votailprof
Ehi Fabry20.. attenzione perchè la data di cui si parla qui è dell'anno scorso,.... non so se quest'anno giusto giusto coincide lo stesso giorno... Ti conviene informarti...

fabry20-votailprof
Suppongo che sia accertata la prova giorno 21, mi confermate?

EDIT: E per quanto riguarda la prenotazione? Il sito Adea non mi fa prenotare per l'esame frequentanti.. Inoltre sembra che l'ultimo aggiornamento per il corso C risalga a un lontano Dicembre 2007 :|

fox85-votailprof
ancora su adea nn ci sono news x la prova di giorno 21 quindi a questo punto penso ke la data rimanga invariata.....qualcuno ha qualke info in piu?????risp plz!!!

grandeturco-votailprof
continuate ad aprire topic uguali..si fa confusione!!!usate sempre lo stesso,grazie..

artanie-votailprof
La prova è giorno 21 gennaio alle 9:30 quanto tempo durerà non è ancora stato detto...presto cmq, credo che sua Adea pubblicheranno la data definitiva... Ma nessuno mi sa rispondere sul fatto del Bilancio d'esercizio???:-(.. Secondo me sarebbe assurdo mettersi a fare la nota integrativa...

fox85-votailprof
ma quando sarà la prova scritta di ragioneria corso c economia aziendale con la prof. cardillo???io sono gia prenotato perchè ero frequentante ma nn ho capito che giorno sarà....help me plz!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.