Diritto privato Prof. Amore
salve ragazzi!! in vista del primo appello di diritto privato ho vagato un pò sul forum cercando notizie sulla prof e sulle domande più frequenti...ma mi è rimasto un dubbio...è vero che la prof non dà peso al prolungamento anche a costo di restare fino a notte fonda ad interrogare??? :confused:
a me sembra strano visto che il mio corso è abbastanza numeroso...
a me sembra strano visto che il mio corso è abbastanza numeroso...
Risposte
ciao grazie dei consigli....cmq non ha dato il prolungamento....e quindi io non ho fatto l'esame quel giorno....però mi hanno detto che gli assistenti come appunto dici tu è meglio evitarli soprattutto i giovani!!!
ciao eva, puo capitare che dia prolugamento . Quando feci esame diedero l'opportunità , dipende sicuramente dalle circostanze. Evita gli assistenti con qualche stratagemma...di che devi andare in bagno che il tuo psichiatra ti ha consigliato di evitare gente vestita di nero insomma fai tu...gli assistenti tengono mediamente 40 minuti cronometrati stessa cosa per tecnica industriale...li pero non si scappa!!!
ok ho capito...vedremo....ancora non sono tanto sicura!!
in effetti il prolungamento mi sembra da escludere, non lo danno mai che io sappia, credo che faranno semplicemente dei turni con possibilità al più di cambiarti di giorno con un collega che ad esempio vuole fare esami prima ed è capitato qualche giorno dopo... ma si tratta sempre di pochi giorni di solito.. quindi il mio consiglio è quello di prepararsi nella consapevolezza che l'esame sarà quel giorno.. che poi è anche meglio così vi togliete questo bel pensiero nel bene o nel male :p