Diritto Privato prof. Amore
Salve ragazzi, qualcuno che ha già fatto esami, o che ha assistito a qualche esame...potrebbe postare qualche domanda che è solita fare dalla prof amore? Poi sapreste dirmi come si comporta durante l'esame? Ho saputo che ci sono 3 assistenti...
Risposte
azz...allora tanto vale prenotarsi urgente...almeno lo fai la mattina...(spero) :D
Si svolge come qualsiasi esame orale...stai tranquillo andrà bene!!! cmq il codice è bene portarlo ma,per esempio,a me non l'hanno fatto usare...ps non contare sul prolungamento,l' Amore chiude l'appello lo stesso giorno in cui lo inizia,mi spiego meglio:a costo di restare lì fino a notte fonda vuole finire di interrogare tutti lo stesso giorno:caffe:
ho appena finito di studiarlo tutto...adessso dovrei ripetere...spero di arrivarci per il primo appello di settembre...comunque l'esame come si svolge? devo portarmi il codice?
Beh il primo modulo io l'avevo già superato con la prova in itinere...però ho sentito dire che all'esame chiede parecchio argomenti come proprietà,possesso,situazioni giuridiche soggettive...e tieni conto che reputa veramente importante il ruolo della trascrizione degli atti!!!a lezione lo ripeteva spesso...
E le domande più gettonate del primo modulo?
Ciao juan! io ho fatto l'esame di diritto privato,ma non con la prof.Amore bensì con l'assistente più anziana del gruppo...cmq cercherò di aiutarti lo stesso per quello che posso...
A me hanno chiesto:1.Confusione e Compensazione,2.Fatto illecito e cause di giustificazione,3.Cause legittime di prelazione,4.Obbligazioni naturali e civili,5.Surrogazione del pagamento e...sinceramente non ricordo il restoXD però c'è da precisare che io avevo già superato il primo modulo con la prova in itinere...
Per quanto riguarda gli assistenti,è vero sono tre...Beh tu prega ardentemente per essere interrogato dall'unico assistente maschio(mi hanno detto che è il migliore del gruppetto) o meglio ancore con la prof. che magari ti conosce!...Spero di esserti stata utile ciaoooooo=)...
A me hanno chiesto:1.Confusione e Compensazione,2.Fatto illecito e cause di giustificazione,3.Cause legittime di prelazione,4.Obbligazioni naturali e civili,5.Surrogazione del pagamento e...sinceramente non ricordo il restoXD però c'è da precisare che io avevo già superato il primo modulo con la prova in itinere...
Per quanto riguarda gli assistenti,è vero sono tre...Beh tu prega ardentemente per essere interrogato dall'unico assistente maschio(mi hanno detto che è il migliore del gruppetto) o meglio ancore con la prof. che magari ti conosce!...Spero di esserti stata utile ciaoooooo=)...
qui c'è un post di abbontato al 18 sull'argomento http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia-aziendale/23014-informazioni-consigli-esami-help.html#post169912
non stare alla ricerca di domande più ricorrente perché le domande spaziano su tutto il programma.
non stare alla ricerca di domande più ricorrente perché le domande spaziano su tutto il programma.
uupppp