Diritto Del Lavoro 6 cfu O Ragioneria Generale 9cfu?

feffe90-votailprof
ciao a tutti dovrei preparare una di queste due materie per Novembre,ma dato che nn ho seguito le lezioni nè dell'una nè dell'altra vorrei sapere quale delle due è più facile da studiare in circa 2 mesi.. :confused:
Grazie ciaooo

Risposte
feffe90-votailprof
ok..grazie mille Lateb!!
sempre d'aiuto :angel:
ciaooo

lateb-votailprof
il del punta è sicuramente disponibile nelle librerie che hanno anche solo un assortimento di base di testi giuridici. Alla culc dovresti trovarlo senza difficoltà ma puoi anche telefonare per informarti prima di andarci. Attenzione però perché la convenzione per lo sconto del 27% dovrebbe riprendere ad ottobre.

PS A questa pagina consigli ed elenco delle librerie convenzionate. http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/universita/ateneo/32769-sconto-27-testi-universitari.html#post224712

feffe90-votailprof
Lo immaginavo! e...sai percaso dove posso trovare questo libro a Catania? Diritto Del Lavoro R.Del punta Giuffrè 2008

lateb-votailprof
ciao feffe, personalmente ti consiglio diritto del lavoro (due mesi sembrerebbero anche troppi ma in effetti dobbiamo considerare che saranno iniziate le lezioni che probabilmente seguirai). Ti do questo consiglio perché penso che ti convenga seguire ragioneria: avresti un vantaggio notevole ai fini dello studio, ben superiore rispetto a quello che avresti seguendo le lezioni di diritto del lavoro...
A presto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.