Diritto commerciale prof mirone
ragazzi mi rimane solo diritto commerciale,qualche consiglio prima di iniziare a studiarla?
riguardo la parte delle società conviene il campobasso o il presti-rescigno come libro?
ci sn argomenti che chiedono più spesso di altri?
ogni informazione qui è utilissima
ed inoltre qualcuno ha anche degli appunti o schemi magari da prestare?qualcuno che ha già dato la materia :)
riguardo la parte delle società conviene il campobasso o il presti-rescigno come libro?
ci sn argomenti che chiedono più spesso di altri?
ogni informazione qui è utilissima
ed inoltre qualcuno ha anche degli appunti o schemi magari da prestare?qualcuno che ha già dato la materia :)
Risposte
Guarda è un po' antipatico ma non come docente.... credo che sia così proprio come persona. Pensa che mentre lo guardavo fare esami l'ho soprannominato "La Serpe" ! non perché trattasse male gli studente ma perché tutte le volte che lo guardavo manteneva sempre un'aria velenosa! Non spaventarti ovviamente! Se sei preparato/a neanche il suo veleno potrà fermarti io l'ho passato al primo colpo con lui.
grazie per la risposta,ma mirone com'è durante l'esame?tranquillo?
Ciao, io sono stato uno studente del Prof. Mirone. Per esperienza ti consiglio il Campobasso. è un libro molto completo oltre ad essere davvero chiaro e per una materia così preferisco avere qualche pagina in piu da studiare purché siano tutte chiare.
Non porre nessuna fiducia nelle domande più frequenti perché chiedono un po tutto. Quindi non tralasciare niente (neanche quello che ti puo sembrare non importante) e se vuoi un elenco di domande basta prendere l'indice.
Buono studio e in bocca al lupo.
Non porre nessuna fiducia nelle domande più frequenti perché chiedono un po tutto. Quindi non tralasciare niente (neanche quello che ti puo sembrare non importante) e se vuoi un elenco di domande basta prendere l'indice.
Buono studio e in bocca al lupo.