Diritto Commerciale Prof. Mirone
Qualcuno sta seguendo le lezioni di diritto commerciale con il professore Mirone? Io ho seguito le prime e ricordo che ha detto che per fare l'esame diviso in due parti avrebbe raccolto 1 sola firma a fine corso.
C'è qualche novità?
Anche lui come il professore Costa darà la possibilità di scegliere tra 2 diverse date per fare l'esame sulla prima parte?
C'è qualche novità?
Anche lui come il professore Costa darà la possibilità di scegliere tra 2 diverse date per fare l'esame sulla prima parte?
Risposte
fox85;158794:
raga qualcuno mi sa dire se la seconda data cioè quella di giugno x la suddivisione di commerciale con il prof mirone è il 9 o il 19 giugno alle ore 16???grazie in anticipo!!!
Cmq x la suddivisione della materia se tutto è rimasto come sempre dovrebbero essere le solite pag. inziali dell'auletta
I modulo
paragrafi: 1-24; 36-44; 142; 148;
II modulo
paragrafi: 199-301;
e poi tutto il campobasso x la prima parte.
Mentre la seconda parte dovrebbero essere i seguenti paragrafi dell'auletta:
III modulo
paragrafi: 149-186; 302-375;
Almeno questo è quello ke so io, se qualcuno sa diversamente avvisi plz!!!!Ciaoooo!!!
è il 19 giugno. L'orario non lo ricordo esattamente ma dovrebbe essere di pomeriggio, quindi siamo la
Grazie x le info Fox...
per quanto riguarda l'appelo per la prima parte dovrebbe essere il 19, ma attendiamo notizie più certe...
per quanto riguarda l'appelo per la prima parte dovrebbe essere il 19, ma attendiamo notizie più certe...
raga qualcuno mi sa dire se la seconda data cioè quella di giugno x la suddivisione di commerciale con il prof mirone è il 9 o il 19 giugno alle ore 16???grazie in anticipo!!!
Cmq x la suddivisione della materia se tutto è rimasto come sempre dovrebbero essere le solite pag. inziali dell'auletta
I modulo
II modulo
III modulo
Almeno questo è quello ke so io, se qualcuno sa diversamente avvisi plz!!!!Ciaoooo!!!
I modulo
II modulo
III modulo
Io ricordo che la prima lezione il professore disse che il primo esame sarebbe stato su tutto il primo modulo ed una parte del secondo ma non ho capito esattamente fino a dove bisogna fare.
Cerco anch'io la risposta al tuo stesso quesito...
E inoltre volevo chiedervi se qualcuno può spiegarmi con precisione cosa è compreso nella "prima parte" cioè quella su cui dovremo effettuare il primo esame...
Si tratta solo del primo modulo???
E inoltre volevo chiedervi se qualcuno può spiegarmi con precisione cosa è compreso nella "prima parte" cioè quella su cui dovremo effettuare il primo esame...
Si tratta solo del primo modulo???