Diritto Commerciale prima parte
Qualcuno potrebbe dirmi fino a dove bisogna studiare per fare l'esame sulla prima parte di diritto commerciale con il professere Mirone?
A lezione ha detto che si doveva fare tutto il primo modulo e una parte del secondo ma non ho capito dove bisogna fermarsi.
A lezione ha detto che si doveva fare tutto il primo modulo e una parte del secondo ma non ho capito dove bisogna fermarsi.
Risposte
grandeturco;154907:
ma siamo sicuri che con il presti non si salta nulla di essenziale?non vorrei trovarmi ad aver buttato mesi e mesi di studio solo per aver "sbagliato" libro..
non credo, anzi è proprio l'opposto....il presti si sofferma sulle cose essenziali...anche io avevo dubbi, ma essendo presente tra i libri consigliati dal prof mi sono tranquillizzato...
ma siamo sicuri che con il presti non si salta nulla di essenziale?non vorrei trovarmi ad aver buttato mesi e mesi di studio solo per aver "sbagliato" libro..
Ciao ragazzi, il colloquio è su quei primi paragrafi dell'auletta e tutto il campobasso...ma fareste meglio a prendere il presti-rescigno, è chiaro e soprattutto sintetico!..e poi è tra i libri consigliati quindi andate sicuri...l'ho portato io stesso in via simile perche ovviamente era introvabile...
Invece sapete quando saranno orientativamente i colloqui?..ieri ho saputo che costa fara due turni, ed è ottimo, ma io ho mirone, lui fara cosi pure??
ciao grazie
Invece sapete quando saranno orientativamente i colloqui?..ieri ho saputo che costa fara due turni, ed è ottimo, ma io ho mirone, lui fara cosi pure??
ciao grazie
Magari sbaglio io anche perchè ho Costa come prof...appena sai fonti ufficiali riportale così vediamo.
Ma questo corrisponde a tutto il primo ed il secondo modulo. Io ricordo che il professore disse che il secondo modulo non andava fatto tutto.
Se non sbaglio bisogna studiare fino alle società. (cioè tutto il campobasso) e la primissima parte di auletta.