Diritto Commerciale prima parte

hellsangel-votailprof
Qualcuno potrebbe dirmi fino a dove bisogna studiare per fare l'esame sulla prima parte di diritto commerciale con il professere Mirone?
A lezione ha detto che si doveva fare tutto il primo modulo e una parte del secondo ma non ho capito dove bisogna fermarsi.

Risposte
alexmac-votailprof
grandeturco;154907:
ma siamo sicuri che con il presti non si salta nulla di essenziale?non vorrei trovarmi ad aver buttato mesi e mesi di studio solo per aver "sbagliato" libro..

non credo, anzi è proprio l'opposto....il presti si sofferma sulle cose essenziali...anche io avevo dubbi, ma essendo presente tra i libri consigliati dal prof mi sono tranquillizzato...

grandeturco-votailprof
ma siamo sicuri che con il presti non si salta nulla di essenziale?non vorrei trovarmi ad aver buttato mesi e mesi di studio solo per aver "sbagliato" libro..

alexmac-votailprof
Ciao ragazzi, il colloquio è su quei primi paragrafi dell'auletta e tutto il campobasso...ma fareste meglio a prendere il presti-rescigno, è chiaro e soprattutto sintetico!..e poi è tra i libri consigliati quindi andate sicuri...l'ho portato io stesso in via simile perche ovviamente era introvabile...
Invece sapete quando saranno orientativamente i colloqui?..ieri ho saputo che costa fara due turni, ed è ottimo, ma io ho mirone, lui fara cosi pure??
ciao grazie

maivistoun30-votailprof
Magari sbaglio io anche perchè ho Costa come prof...appena sai fonti ufficiali riportale così vediamo.

hellsangel-votailprof
Ma questo corrisponde a tutto il primo ed il secondo modulo. Io ricordo che il professore disse che il secondo modulo non andava fatto tutto.

maivistoun30-votailprof
Se non sbaglio bisogna studiare fino alle società. (cioè tutto il campobasso) e la primissima parte di auletta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.