Diritto commerciale

miriam-votailprof
salve a tutti!
qualcuno ke segue diritto commerciale con Mirone potrebbe dirmi cosa fa quest'anno per gli esami? Perchè ho sentito dire ke nn prende le firme come l'anno scorso. Se è così sapete quando saranno le prove in itinere? (con la quali divide il programma in 2 parti?) ps..ci sono variazioni nel programma, rispetto all'anno scorso?? GRAZIE MILLE CIAO!!

Risposte
saurron123-votailprof
La data del secondo colloquio previsto per il corso del prof. Costa è il 20 giugno.

marc2006-votailprof
Salve, Qualcuno sa dirmi la seconda data del colluquio del corso del professore costa(A-L) prevista per i frequentanti?
Grazie!

saurron123-votailprof
si l'ultimo esame della sess estiva dovrebbe coincidere con fine giugno inizio luglio.. tengo a precisare ke cmq queste info il prof le ha date nella prima lezione dicendo ke le cose "dovrebbero" essere così...potrebbe magari cambiare qualke dettaglio a suo piacimento... x il discorso del ripresentarsi sinceramente nn lo so, credo e spero si possa fare ma se vuoi la certezza t conviene parlare direttamente col prof. COSTA.

marc2006-votailprof
grazie delle info! Ancora due cose... il secondo appello disponibile per la seconda parte sarebbe l'ultimo della sessione estiva (orientatativamente fine giugno inizio luglio)? non vi ha dato date precise? Se malauguratamente non passassi a maggio per la prima parte, posso riprovare(sempre per metà programma) l'ultimo appello?
Grazie ancora!

saurron123-votailprof
X quanto riguarda il corso del prof Costa, ha detto ke nn prendera' le presenze. Dara' cmq a tutti la possibilita' di poter dividere la materia, anke se ovviamente tale divisione è consigliata sl a ki segue (almeno secondo lui), e lo si potra' fare a piacere tra il primo appello della sessione di maggio o l'ultimo della sessione d giugno. Quindi noi d aziendale potremmo dividere la materia portando la parte di Impresa e Societa' ke è quella ke svolgera' lui a lezione,in una d quelle due sessioni, la restante parte la potremmo fare quando vogliamo fino agli appelli d gennaio dell'anno prox. X quanto riguarda il libro così come il codice civile ha specificato d prendere le edizioni piu' nuove, poi nn so....

marc2006-votailprof
Nessuno sa niente del corso A?

soloflavia-votailprof
quindi la prova in itinere è sempre orale...

marc2006-votailprof
Ciao a tutti!
Qualcuno sa se nel corso A (prof. Costa) prendono le presenze per dividere il programma? Avete altre info sulle modalità d'esame del corso?
Avendo il campobasso dello scorso anno, è necessario cambiare per forza libro?
GRAZIE!

grandeturco-votailprof
ciao miriam!
io seguo con mirone..è vero,quest'anno non prende firme..la prova in itinere dovrebbe essere poco dopo la fine delle lezioni,ma non è ancora chiaro quale parte del programma si dovrà portare (c'è chi dice I e II modulo,chi dice I e metà del II)..superata questa prova,si avrà un anno di tempo per completare la materia..rispetto all'anno scorso credo sia cambiato solo il Campobasso,che è arrivato alla 6° edizione ed è in un unico volume di circa 650 pagine..l'Auletta dovrebbe essere lo stesso dell'anno scorso (15° edizione)..per le differenze sul programma rispettoa ll'anno scorso non so aiutarti,è la prima volta che seguo questa materia,quindi non so..ti conviene guardare il programma pubblicato sulla pagina del prof e fare un confronto..
se c'è qualcuno con più informazioni (soprattutto riguardo la parte da portare epr la prova in itinere),dica pure!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.