Creazione gruppo ORG. AZIENDALE
Salve colleghi, sto cercando qualcuno con cui preparare o semplicemente ripetere organizzazione aziendale.. vorrei riuscirci per l' appello del 30.
Ci siete? Fatemi sapere
Ci siete? Fatemi sapere
Risposte
No guarda ti stai sbagliando...l'email cmq la puoi trovare sul sito della facoltà di economia...tra il personale docente..
ciao, sapete se per caso il prof. Faraci insegna pure economia e gestione delle imprese a scienze politiche?
dove trovo la sua email?
dove trovo la sua email?
No no..il prof ha preso tutto l'elenco e lo ha spostato a giorno 23!Cmq io sono disperata perchèsarà l'ultima materia dell'aria aegi..!a me sta piacendo da morire..e le lezioni sono state interessantissime, poi diciamo che io ho un "debole" se così si può dire per il professore faraci, lo trovo molto preparato e soprattutto molto portato per l'insegnamento ti coinvolge molto!Cmq a me viene alquanto difficile studiare con voi...perchè sono di fuori catania..sono pendolare..ma se hai bisogno e posso aiutarti qui..ne sarei più che felice..
.. dimenticavo, se sei disponibile anche solo per un paio di orette al giorno, fammi sapere.. ci contattiamo..
Ciao stella, cosa ne penso? Non vedo sinceramente l' ora di toglierla in mezzo ai piedi.. odio tutta sta psicologia, non mi entra per nulla in testa!
La materia è interessante, e studiarla mi è venuto semplice.. ripeterla è un grosso problema invece..:muro:.. non tocco il libro da un pò, ed ora devo riprenderla e cominciare a ripetere.. mah.. si vedrà!!
Ma il tuo esame spostato, è stato un prolungamento chiesto da te?
La materia è interessante, e studiarla mi è venuto semplice.. ripeterla è un grosso problema invece..:muro:.. non tocco il libro da un pò, ed ora devo riprenderla e cominciare a ripetere.. mah.. si vedrà!!
Ma il tuo esame spostato, è stato un prolungamento chiesto da te?
Ciao ciù..io dovevo avere l'esame il 14 gennaio ma me lo hanno gentilmente spostato al 23 gennaio..che cosa pensi di questa materia?