Cos\'
Cos'è uscito allo scritto di giorno 3 febbraio di economia e gestione delle imprese della prof. D'Allura?
Risposte
Però non mi ha risposto nessunoooo.... ma perchè non lo fanno mai????
Che devo fare per sapere cos'è uscito nell'ultimo appello?
Uffa...
Che devo fare per sapere cos'è uscito nell'ultimo appello?
Uffa...
Vabbè dai, sarà eccezionale.. ma è ben motivato!
Grazie.. :-)
Grazie.. :-)
in via eccezionale ok :)
Allora, io faccio riferimento agli appelli ordinari, infatti il 3 febbraio era il 2° appello di questa sessione. Io che sono fuori corso posso presentarmi tranquillamente a tutti gli appelli, perfino allo straordinario di aprile e, come me, penso ci sia qualcun'altro in economia che vorrà farlo; per questo ho posto la domanda si in questo forum che in quello di economia.
Per quanto riguarda quello che dici tu, penso sia giusto solo se la Prof. fisserà un esame di fine corso.. penso!!
Mi ripristini il messaggio? *.*
Per quanto riguarda quello che dici tu, penso sia giusto solo se la Prof. fisserà un esame di fine corso.. penso!!
Mi ripristini il messaggio? *.*
in caso si può ripristinare.. ma spiegami una cosa, per il corso di EGI di Economia c'è un rinvio al corso di Ec. Aziendale. La D'Allura terrà le lezioni nel secondo semestre quindi gli esami per i colleghi di economia inizieranno nella sessione estiva... non è così? :confused:
Scusa Lateb, ma se devo rivolgere la stessa domanda pure ai colleghi di economia che devo fare?
ciù purtroppo non è possibile inserire messaggi uguali su forum diversi. Spero cmq che qualcuno risponda e ti dica quello che vuoi sapere :)
A presto!
A presto!