Corso A (A-O). Dove sono le slide di Ragioneria del prof. Caruso?
Cliccando "Materiale didattico" nel sito adeaonline.it e registrandomi correttamente (con nick e pass dati dal prof. in aula magna) ci sono solo i risultati degli esami che ha tenuto il prof. Caruso l'anno scorso, nessuna ombra delle slide di quello che ha spiegato oggi. Peraltro ho seguito anche in piedi perché il proiettore in aula videoconferenza non funzionava in nessuna delle TRE classi :muro: Oggi in aula c'erano ragazzi che giravano con un malloppo di fogli, proprio quelli di Ragioneria. Ma come hanno fatto? Dove si deve andare o cosa si deve fare per avere queste slide?
:ciaociao:
Risposte
Ancora grazie per la slide ma manca quello che riguarda la chiusura e la riapertura dei conti e il bilancio d'esercizio.
Per la slide numero 10 basta andare nel sito della Facoltà e cliccare sulla voce Materiale didattico. Ecco qui: Materiale didattico - Facoltàdi Economia - Universitàdegli Studi di Catania
La slide numero 10 non la posso allegare al forum perché ha una dimensione più grande di quella supportata dal sito. Comunque basta che clicchi il sito sopra e cerchi quello che vuoi. Inoltre le slide sono state "ritoccate" dal professore mentre spiegava, perché alcune espressioni non gli piacevano e le ha cambiate.
Per la slide numero 10 basta andare nel sito della Facoltà e cliccare sulla voce Materiale didattico. Ecco qui: Materiale didattico - Facoltàdi Economia - Universitàdegli Studi di Catania
La slide numero 10 non la posso allegare al forum perché ha una dimensione più grande di quella supportata dal sito. Comunque basta che clicchi il sito sopra e cerchi quello che vuoi. Inoltre le slide sono state "ritoccate" dal professore mentre spiegava, perché alcune espressioni non gli piacevano e le ha cambiate.
Ciao.. Hai ragione ...non ti avevo inviato la lezione 14 "Le rettifiche ibride,rimanenze e ammortamento"... Non so se è ciò che intendi tu perchè io non l'ho ancora studiata quella parte..Intanto te la invio ..
Ah, se hai la decima lezione puoi farmela avere?? Grazie mille ciaooo
Ah, se hai la decima lezione puoi farmela avere?? Grazie mille ciaooo
Scusa ho notato che oltre alle scritture di storno, che sono le ultime slide che mi hai inviato, ne esistono altre. Tu per caso le hai? Riguarderebbero la chiusura e riapertura dei conti e il bilancio.
Ok ok grazieee =) ciaooo
Un po' quello e un po' Financial Accounting , a caso. Diciamo che stiamo seguendo l'ordine delle slide e gli argomenti sono sparsi tra i due libri, ma non c'ha detto le pagine o i capitoli o altro per darci un'idea a parte che stiamo abbracciando ambedue i libri.
Ma state seguendo il libro "Introduzione alla Ragioneria Generale"?
"[...] scusa per l' inconveniente" ma stai scherzando?!
Grazie piuttosto, mi hai dato un grandissimo aiuto e tu ti scusi se non hai la decima slide? Troppo gentile! :rolleyes:
Piuttosto dovrei essere io a scusarmi perché non posso ricambiare. :muro:
:grazie: tante
:angel:
Grazie piuttosto, mi hai dato un grandissimo aiuto e tu ti scusi se non hai la decima slide? Troppo gentile! :rolleyes:
Piuttosto dovrei essere io a scusarmi perché non posso ricambiare. :muro:
:grazie: tante
:angel:
Ciao Vinx!! Materiale spedito!!solo che.. mi spiace...ma manca la decima lezione!! Cercherò di fartela avere al più presto..
Riguardo all'esame ...bhè io devo ancora darlo e l'anno scorso nn l'ho provato..
Cmq ti consiglio di fare la prova per frequentanti..Il prof dicono tutti sia un tipo tranquillo..Io spero dalla prossima settimana di seguire le lezioni :D
A presto ciaooo
Riguardo all'esame ...bhè io devo ancora darlo e l'anno scorso nn l'ho provato..
Cmq ti consiglio di fare la prova per frequentanti..Il prof dicono tutti sia un tipo tranquillo..Io spero dalla prossima settimana di seguire le lezioni :D
A presto ciaooo
Vinx91 io ho le slide dell'anno scorso.. se vuoi te li faccio avere attraverso l'email..tanto,credo che siano uguali..
Ah dove siete arrivati di ragioneria?potresti dirmi cosa ha spiegato il prof..?
ciao ciao
Ah dove siete arrivati di ragioneria?potresti dirmi cosa ha spiegato il prof..?
ciao ciao
per i syllabus devi andare nella pagina del docente, nel sito della facoltà, alla voce "programma" o syllabus
sapete dv trovare i vari syllabus??
qst il prof nn l'ha detto..
milcatan sai anche quando sarà rimesso in funzione il sito??
cmq per adesso neanke funziona il sito..ma il prof l'aveva detto ke sarebbe successo per un restyling
si, per non si sa per quale motivo l'upload lo fanno quando gli gira a loro. Naturalmente sanno che gli studenti fremono quindi cercano di farlo almeno 1 volta a settimana.
E' tutto sotto controllo per fortuna. Oggi ho chiesto direttamente al professore Caruso e mi ha detto che fra pochi giorni saranno disponibili sul sito adeaonline.it.