Consiglio: materia per aprile
Ciao ragazzi, che materia potrei preparare, tra quelle del secondo semestre, a parte SEI che già l'ho data, per l'appello staordinario di Aprile? Ovviamente una materia non molto impegnativa dato che iniziando a fine mese mi rimarrebbe solamente un mese per studiare.
Grazie
Grazie
Risposte
Fammi sapere se ti va, io sono al 6 capitolo, ma ho solo letto.. tu abiti a Catania?
xkè no...però io devo ancora iniziare....
juan1234, ti andrebbe di studiare insieme economia e gestione delle imprese? Fammi sapere..
Guarda hai un mese e una settimana, che non è affatto poco. Dipende sei hai mai seguito qualcosa. Se avessi seguito EGI io te la consiglierei, in questo lasso di tempo è molto fattibile. Se invece hai mai seguito e devi scegliere e basta, oltre a EGI anche il Privato, con il dovuto impegno e sacrificio, si può fare :)
Magari qualcuno ti dà qualche consiglio ma la cosa più importante è cominciare a studiare il prima possibile e non rimandare mai le materie un pò più pesanti :)
Buono studio!
Magari qualcuno ti dà qualche consiglio ma la cosa più importante è cominciare a studiare il prima possibile e non rimandare mai le materie un pò più pesanti :)
Buono studio!
primo ripetente...
Che anno sei?