Consegna tesi
ciao ragazzi, stò raccogliendo il materiale x la tesi (finalmente!!)
ma nn ho capito quando la dovrei consegnare al prof x laurearmi a dicembre!!
sul sito c'è scritto ke dopo aver fatto la richiesta di laurea (fatta), entro il 10 novembre si deve consegnare un foglio di "proposta votazione" firmato dal prof relatore!!
quindi significa k nn ci posso arrivare!!?? ke al prof la dovevo consegnare prima?
così la prossima sessione di laurea quando sarebbe?
GRAZIE! CIAO!!
ma nn ho capito quando la dovrei consegnare al prof x laurearmi a dicembre!!
sul sito c'è scritto ke dopo aver fatto la richiesta di laurea (fatta), entro il 10 novembre si deve consegnare un foglio di "proposta votazione" firmato dal prof relatore!!
quindi significa k nn ci posso arrivare!!?? ke al prof la dovevo consegnare prima?
così la prossima sessione di laurea quando sarebbe?
GRAZIE! CIAO!!
Risposte
miriam, entro il 10 il tuo prof. deve consegnare quel modulo (quindi deve avere le idee chiare sul tuo lavoro), anche se i proff. possono pure consegnarlo in ritardo, ma sopratutto tu devi farti firmare da lui e consegnare il modulo "dissertazione tesi" dove devi indicare il titolo definitivo della tesi... in sostanza entro quella data devi essere già a buon punto con la redazione del saggio finale. Poi ogni prof. ha il suo modo di organizzarsi con i tesisti. Cmq non ti scoraggiare. Inizia a scrivere ché si perde sempre un sacco di tempo anche se si hanno le idee chiaresu come impostare il lavoro. Il mio consiglio è quello di parlare e condividere con il proprio relatore il proprio "planning" di lavoro così da rendergli noto quando si ha intenzione di laurearsi... non spuntargli il giorno prima con il modulo da firmare :)
La sessione successiva di quest'anno accademico dovrebbe essere marzo.
La sessione successiva di quest'anno accademico dovrebbe essere marzo.