Conoscenze informatiche

blusky-votailprof
Salve ragazzi, ho già postato nel forum di economia, ma forse potete dirmi qualcosa voi sulle conoscenze informatiche di base. Sono del vecchio ordinamento, laurea quadriennale, ultra fuoricorso.
Devo assolutamente dare un esame entro pochi mesi, tra quelli rimasti le conoscenze informatiche sono la materia + semplice.
Ho già preso il testo, potete consigliarmi quali parti approfondire e quali tralasciare, e soprattutto, ditemi devo studiare access??
Ho fatto la prenotazione x il 5 marzo, datemi una dritta!!!

blusky

Risposte
blusky-votailprof
Grazie ragazzi, io per il 5 nn ce la faccio proprio a fare access, a dire il vero ho solo dato un'occhiatina al programma, il tempo x studiare nn l'ho ancora trovato. Ma potrebbero dare esercizi sui database?
blusky

saurron123-votailprof
Ciao...io l'ho data l'anno scorso con il prof Romano e appoggio la tua tesi sul dire ke nn è certamente una materia così difficile!! x quanto riguarda i consigli, posso dire ke devi farti molto bene le funzioni di excel xkè c saranno diverse domande su quelle e credo sia la parte piu' "difficile", poi kiaramente devi avere tutta una infarinatura sulle cose proprio di base, ke possono sembrare stupide xò sn una fetta importante del compito,word c'era pure qualcosa. Per quanto riguarda Access io l'ho studiato ma nn mi è capitata nessuna domanda, certo ke se è da programma è meglio saperlo...
Spero di esserti stato di aiuto!!!

stella87-votailprof
Guarda io l ho fatto l anno scorso ma credo che il prof sia diverso quest anno..!Cmq io l anno scorso ho dovuto fare per bene tutto il libro..senza lasciare perdere alcun capitolo..dato che allo scritto usciva di tutto..cmq access e excel devi farli bene...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.