Compiti di sistemi di elaborazione delle informazioni
salve ragazzi, per caso qualcuno ha qualche compito conservato di sistemi di elaborazione delle informazioni del prof _Testa?
aiutatemi
aiutatemi
Risposte
grazie 1000..non conoscevo questo sito
unictBLOG "blog universitario collaborativo"
qui ci sn compito di sistemi,a destra in materiale didattico,le domande su sql sono le solite e sn attendibili,inoltre nell'ultimo compito ci sn state domande sui processi nel sistema informativo e di exel spesso capita la funzione se
qui ci sn compito di sistemi,a destra in materiale didattico,le domande su sql sono le solite e sn attendibili,inoltre nell'ultimo compito ci sn state domande sui processi nel sistema informativo e di exel spesso capita la funzione se
e qualcuno ha qualcosa del prof vassallo?
Purtroppo ce li ho su carta. Vedo se riesco a fare una copia in pdf e ti li mando entro questa settimana.
lateb ma questi compiti sono su carta o puoi mandarli via mail?
casomai mandameli.
casomai mandameli.
Io avevo dei compiti a risposta multipla del Prof. Testa (di quelli famosi che giravano) ma sono un po' vecchi perché risalgono al 2004
no...purtroppo no...però ti posso dire che ci sono circa un 12 domande su sql...il resto sono da dividere tra domande su excel e sulle slide....il compito non è affatto facile...