Compiti di matematica
Ragazzi se qualcuno ha già scaricato i compiti di quest'anno di matematica..per cortesia potrebbe farmeli avere??perchè sono tre giorni che nn mi fa entrare nel sito della facoltà e mi servirebbero al più presto..
Risposte
sì infatti..pensa che quando ho fatto l'esame io,accanto a me c'era un ragazzo che veniva esaminato da greco,ed è stato rimandato per la 16° volta 8O
La cosa importante è non capitare con milici..io oggi ho assistito all'orale di quei 8miracolati che hanno passato lo scritto...e i prof(anche greco)si sono comportati veramente bene!Il prof greco soprattutto..ad un ragazzo che alla fine non gli ha detto niente gliel ha fatta passare lo stesso la materia!!cm sempre dipende da cm s svegliano!!
bè insomma..non vorrei scoraggiare nessuno,ma quando ho fatto l'esame io ne hanno rimandati un bel pò..magari er un'infornata di scecchi,ma soprattutto il prof greco ne ha mandati un bel pò.. 8O ..la cosa migliore è capitare con l'assistente o al limite con matarazzo..
certo...cmq difficilmente bocciano all'orale xchè x passare lo scritto già devi essere abbastanza preparato!
e poi cmq dipende anche prof. ti capita all'orale...
Ninni85:
ma metti caso che(cosa improbabile!)passo lo scritto poi all'orale che gli racconto?dovrei imparare in due giorni tutte le dimostrazioni!mah!!cmq ti farò sapere...sono pronta per la mia missione da kamikaze... :lol:
Vabbè guarda una mia collega si è fatta l'orale in meno di 4 giorni..e l'ha superato..basta saperare le cose fondamentali!e poi scusa per fare gli esercizi un minimo di teoria devi saperla..non t preoccupare dai..
stella87:
In modo da non saltare un appello??Io ho fatto il primo apposta in moda da poter provare in caso al terzo..ma secondo me t conviene cmq consegnare..sai..non si sa mai!!!!
o nn lo consegni o metti nn corregere!!!
si capiesce cmq se un compito va o no...in base a gli esercizi ke hai fatto vedi ke punteggio potresti avere!! ma se siete incerti intanto consegnate...poi vi fate l'altro!!! :wink:
ma metti caso che(cosa improbabile!)passo lo scritto poi all'orale che gli racconto?dovrei imparare in due giorni tutte le dimostrazioni!mah!!cmq ti farò sapere...sono pronta per la mia missione da kamikaze... :lol:
In modo da non saltare un appello??Io ho fatto il primo apposta in moda da poter provare in caso al terzo..ma secondo me t conviene cmq consegnare..sai..non si sa mai!!!!
Ho seguito tutte le lezioni ed esercitazioni,ho fatto quasi tutti i compiti ma non posso avere la certezza che le risp siano giuste...la parte sulle funzioni a più varabili non la sto facendo perchè da noi c'è solo un esercizio...cmq molto probabilmente se vedo che è presa male non lo consegno e lo riprovo il 9 giugno!ad esempio non so fare gli integrali per sostituzione...
Si,si..!Vabbè da quant è che studi?Fatti bene limiti e integrali..l'ultimo compito..quello che ho fatto io..erano impossibili a dir poco..
stella87:
Mercoledì??che appello??
io sono di Amministrazione e Controllo...penso siano diversi da Aziendale! :P
Ninni85:
meeeeeeeeee guarda come se la prende!!lo sai che scherzo!! :yeah:
ma quale me la prendo!io?! :lol: :lol:
Mercoledì??che appello??
Ninni85:
la mia è solo invidia perchè io mercoledi devo fare l'esame e sicuramente non passo!! :coffe:
ma ke positività nù!!!
la mia è solo invidia perchè io mercoledi devo fare l'esame e sicuramente non passo!! :coffe:
grandeturco:
oh mettiamo in chiaro le cose,prima che si diffondono notizie sbagliate!io non ho sgamato nessuna materia,semplicemente parte del programam coincideva con quello di istituzioni matematiche di scienze biologiche che avevo già data,e ho dovuto fare un esame integrativo (le parti più complicate,in pratica,le ho dovute studiare lo stesso)..certo ho avuto un programma alleggerito..ma ho dovuto studiare parecchio comunque! :wink:
meeeeeeeeee guarda come se la prende!!lo sai che scherzo!! :yeah:
Allora è tutta un altra storia...
oh mettiamo in chiaro le cose,prima che si diffondono notizie sbagliate!io non ho sgamato nessuna materia,semplicemente parte del programam coincideva con quello di istituzioni matematiche di scienze biologiche che avevo già data,e ho dovuto fare un esame integrativo (le parti più complicate,in pratica,le ho dovute studiare lo stesso)..certo ho avuto un programma alleggerito..ma ho dovuto studiare parecchio comunque! :wink:
Beato lui in caso..io ammiro chiunque riesce a passare lo scritto per culo!!Davvero..almeno se non lo passa non ha il rimorso di aver passati mesi su quei libri..