Che succede al sito di economia???

lolly89-votailprof
Ragazzi vi siete accorti che il sito di economia non può essere aperto(altrimenti implode il pc a forza di malware o.o)???...io devo scaricare un sacco di materiale che mi serve per preparare gli esami!!!...okkei la colpa è pure mia,potevo pensarci prima:(...però non mi sembra giusto lasciare il sito "inagibile",potrebbe servire a tutti!...

Risposte
lolly89-votailprof
Grazie per tutti i consigli,ho risolto il problema aprendo il sito con Internet Explorer=)...ne approfitto per farvi tanti tanti tanti auguri di buon Natale=)

maivistoun30-votailprof
Io lo apro da anni con Internet Explorer xkè se no si blocca...

milcatan-votailprof
a me nn da nessun problema..

hellsangel-votailprof
Anche a me l'altro giorno Firefox mi impediva di aprire il sito dicendo che era pericoloso... Comunque puoi risolvere il problema facilmente:
1- Puoi disattivare la funzione di protezione di Firefox che blocca i siti considerati pericolosi. Per fare questo clicca in alto su "strumenti", poi su "opzioni", a questo punto selezioni la scheda "sicurezza" e da li togli la spunta alla casella "blocca i siti segnalati come minaccia". A questo punto clicchi su "ok" e ti aprirà di nuovo il sito normalmente.
Quando hai finito è consigliabile riabilitare la protezione per evitare rischi con siti che sono veramente pericolosi.

2- La seconda opzione (che forse è anche la più semplice) è quella di provare ad aprire il sito con un altro browser (ad esempio Internet Explorer) che magari non ti darà nessun problema (a me infatti Internet Explorer apriva tranquillamente il sito).

lateb-votailprof
mhm... veramente a me funziona.. cosa ti succede esattamente?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.