Che cosa dovrei fare per superare lo scritto di Inglese ?

-u-l-t-r-a-s--votailprof
Non mi rispondete studiare, perchè ci ho provato + volte. :nonono:

Cerco soluzione definitiva per superare sto benedetto esame. :pianto:

Mi suggerite qualche bravo professore che riesce a farmi superare lo scritto di inglese in Economia Aziendale?

Non mi pongo limiti, basta che mi levo quest'esame scritto. :muro:

:grazie:

Risposte
lateb-votailprof
Ultras capisco che sei scoraggiato ma secondo me non bisogna esagerare.. non credo che superare il compito di inglese sia come superare il compito di matematica generale. :)

Rinnovo il mio invito a seguire le esercitazioni con le lettrici (per chi può) e ad andare al ricevimento. Io, avendo fatto solo francese a scuola, partivo davvero da zero con l'inglese. Non ho preso un voto altissimo allo scritto ma seguendo le lettrici non è stato impossibile superarlo. Le lettrici ti fanno quello che potrebbe farti un prof. privato di madrelingua (anche meglio perché è finalizzato al tipo di esame che c'è ad Economia). Solo che quello lo devi pagare, loro no.

Ascolta, vai al ricevimento di una di loro. Magari dì che sei uno studente lavoratore che non puoi seguire le esercitazioni e che hai già provato più volte a superare il compito.

L'importante è non disperare :)

-u-l-t-r-a-s--votailprof
Qua ci vuole proprio qualche professore privato che ti segue personalmente ed ha già preparato persone per l'esame di economia aziendale.

Se ne conoscete qualcuno fatemelo sapere.

stud.ct-votailprof
Passare l'inglese????

Spero in un miracolo, perchè anche studiando la situazione mi sembra veramente molto difficile...
Neanche se eravamo studenti della facoltà di lingue!!!

lateb-votailprof
Dai Peppinho, non scoraggiamoci! :D

-U-L-T-R-A-S-;210019:
se non fosse che lavoro :|

e quindi niente esercitazioni.

lavori tutto il giorno? potresti provare ad andare (più di una volta naturalmente) al ricevimento delle lettrici. Sono disponibili. Dovrebbero anche darti alcune copie dei compiti su cui esercitarti. Magari qualcuno provi a farlo con loro.

peppinho86-votailprof
per passare questo esame devi rivolgerti a uno bravo, tipo padre Pio o roba simile

-u-l-t-r-a-s--votailprof
se non fosse che lavoro :|

e quindi niente esercitazioni.

hellsangel-votailprof
Esatto, la cosa migliore è seguire tutte le esercitazioni. Non fanno altro che abituarti agli esercizi che troverai all'esame così quando arrivi li, saprai già esattamente cosa fare e non ti dovrebbe venire difficile.

lateb-votailprof
Hai seguito le esercitazioni con le lettrici? Sono fondamentali per superare lo scritto... anche se non sei una cima, seguendo tutte le esercitazioni con costanza si dovrebbe passare, pur se con un voto basso.. inoltre molto spesso le lettrici "tengono" molto alla classe che seguono... almeno la dott.ssa ebersold e qualcun altro fanno così, quindi leggono la parte di ascolto lentamente per aiutare ecc...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.