Appunti ragioneria e matematica
Avete gli appunti di oggi di ragioneria e matematica del 1 anno?? se potete, grazie..
Risposte
nn lavoro, cmq l'Angilella usa i lucidi, ho chiesto se c'erano, nel caso in cui, qualche volta uno non può andare e può vedere cosa ha fatto
allora non credo proprio che abbia lucidi.. nè tantomeno slide :D ventura è un bravo prof. , all'esame è buono, tu cmq studia bene.
Ma posso chiederti perché non frequenti? Lavori?
Ma posso chiederti perché non frequenti? Lavori?
Lateb;221991:
se non segui, per me, no. Sopratutto se non stai frequentando storia economica e non fai le prove in itinere c'è poco da fare: ti devi prendere i libri come da programma e studiarli e presentarti agli appelli ufficiali. Poi c'è qualche prof. che dà delle slide o dei lucidi... non so con quale prof. sei tu.
il prof è ventura
x storia economica il prof. è Ventura
sapete dove trovare le slide di matematica generale della prof. Silvia Angilella??
se non segui, per me, no. Sopratutto se non stai frequentando storia economica e non fai le prove in itinere c'è poco da fare: ti devi prendere i libri come da programma e studiarli e presentarti agli appelli ufficiali. Poi c'è qualche prof. che dà delle slide o dei lucidi... non so con quale prof. sei tu.
gli appunti di storia economica sn importanti??
cmq di matematica ieri ha parlato di insiemi e funzioni, di ragioneria ci sn le slide
Concordo...anche io non avevo mai fatto ragioneria quindi le lezioni sono state fondamentali per capire il meccanismo! è importantissimo cercare di stare di pari passo con le lezioni per poter capire al meglio i passi successivi.
Questo vale anche per matematica, per la quale tuttavia ad un certo punto è pressochè impossibile tenere il passo dei professori. Tuttosommato secondo me le lezioni di mat sono molto meno importanti dato che il principale problema di questa materia è lo scritto e quindi è fondamentale fare tantissimi esercizi a casa!!!
Questo vale anche per matematica, per la quale tuttavia ad un certo punto è pressochè impossibile tenere il passo dei professori. Tuttosommato secondo me le lezioni di mat sono molto meno importanti dato che il principale problema di questa materia è lo scritto e quindi è fondamentale fare tantissimi esercizi a casa!!!
pure io non ho mai fatto ragioneria e ho necessariamente bisogno di seguire le lezioni
ragazzi concordo perfettamente con lateb.io non avendo maifatto ragioneria ho dovuto seguire e credete ke è difficile se non la si segue..x mate io mi sono creata appunti personali spulciando dai libri delle scuole superiori
ma bisognerebbe sapere oggi di cosa ha parlato prima di cercare negli appunti..
le slide di ragioneria (che i docenti mettono a disposizione) sono molto dettagliate... sicuramente se sono integrate da appunti può aiutare ma fino a un certo punto. Se non avete mai studiato ragioneria il consiglio naturalmente è quello di seguire. Se non potete, gli appunti servono fino a un certo punto. Le slide contengono tutto quello che serve per cominciare a studiare.
Per matematica... beato chi riesce a prendere appunti in maniera decente e ordinata in una lezione di matematica :D
Avete visto se nella sezione degli appunti c'è qualcosa?
Per matematica... beato chi riesce a prendere appunti in maniera decente e ordinata in una lezione di matematica :D
Avete visto se nella sezione degli appunti c'è qualcosa?
Sai se ci sn stati cambiamenti di aula al 1 anno?
si avrei ank'io bisogno di qst appunti..se magari ìhai notizie fammi sapere...ty