Appunti ragioneria e matematica

milcatan-votailprof
Avete gli appunti di oggi di ragioneria e matematica del 1 anno?? se potete, grazie..

Risposte
milcatan-votailprof
nn lavoro, cmq l'Angilella usa i lucidi, ho chiesto se c'erano, nel caso in cui, qualche volta uno non può andare e può vedere cosa ha fatto

lateb-votailprof
allora non credo proprio che abbia lucidi.. nè tantomeno slide :D ventura è un bravo prof. , all'esame è buono, tu cmq studia bene.
Ma posso chiederti perché non frequenti? Lavori?

milcatan-votailprof
Lateb;221991:
se non segui, per me, no. Sopratutto se non stai frequentando storia economica e non fai le prove in itinere c'è poco da fare: ti devi prendere i libri come da programma e studiarli e presentarti agli appelli ufficiali. Poi c'è qualche prof. che dà delle slide o dei lucidi... non so con quale prof. sei tu.

il prof è ventura

milcatan-votailprof
x storia economica il prof. è Ventura

milcatan-votailprof
sapete dove trovare le slide di matematica generale della prof. Silvia Angilella??

lateb-votailprof
se non segui, per me, no. Sopratutto se non stai frequentando storia economica e non fai le prove in itinere c'è poco da fare: ti devi prendere i libri come da programma e studiarli e presentarti agli appelli ufficiali. Poi c'è qualche prof. che dà delle slide o dei lucidi... non so con quale prof. sei tu.

milcatan-votailprof
gli appunti di storia economica sn importanti??

milcatan-votailprof
cmq di matematica ieri ha parlato di insiemi e funzioni, di ragioneria ci sn le slide

skotam82-votailprof
Concordo...anche io non avevo mai fatto ragioneria quindi le lezioni sono state fondamentali per capire il meccanismo! è importantissimo cercare di stare di pari passo con le lezioni per poter capire al meglio i passi successivi.

Questo vale anche per matematica, per la quale tuttavia ad un certo punto è pressochè impossibile tenere il passo dei professori. Tuttosommato secondo me le lezioni di mat sono molto meno importanti dato che il principale problema di questa materia è lo scritto e quindi è fondamentale fare tantissimi esercizi a casa!!!

peppinho86-votailprof
pure io non ho mai fatto ragioneria e ho necessariamente bisogno di seguire le lezioni

grazy-votailprof
ragazzi concordo perfettamente con lateb.io non avendo maifatto ragioneria ho dovuto seguire e credete ke è difficile se non la si segue..x mate io mi sono creata appunti personali spulciando dai libri delle scuole superiori

milcatan-votailprof
ma bisognerebbe sapere oggi di cosa ha parlato prima di cercare negli appunti..

lateb-votailprof
le slide di ragioneria (che i docenti mettono a disposizione) sono molto dettagliate... sicuramente se sono integrate da appunti può aiutare ma fino a un certo punto. Se non avete mai studiato ragioneria il consiglio naturalmente è quello di seguire. Se non potete, gli appunti servono fino a un certo punto. Le slide contengono tutto quello che serve per cominciare a studiare.

Per matematica... beato chi riesce a prendere appunti in maniera decente e ordinata in una lezione di matematica :D

Avete visto se nella sezione degli appunti c'è qualcosa?

milcatan-votailprof
Sai se ci sn stati cambiamenti di aula al 1 anno?

gabriel189-votailprof
si avrei ank'io bisogno di qst appunti..se magari ìhai notizie fammi sapere...ty

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.